Mandala
di Syerra

16/05/21, ore 07:36

Capitolo molto impegnativo! Hitomi a tutto gas! La ragazza è molto bravanei suoi studi ed è anche molto ambiziosa, tuttavia quel 27, non le è andato molto giù! Un ottimo voto, solo che poteva essere anche un bellissimo 30! La colpa è sicuramente dell'assenza di volontà del compagno nullafacente, tuttavia è l'occasione con cui il professore vuole farle capire che deve farsi anche un suo esame di coscienza, osservando anche linee di architettura più morbide, aprendo maggiormente la sua mente. Solo così, lei potrà davvero diventare grande! Ed ecco che invece fa la comparsa il giovane Hiro! Bellissimo! Quasi divino! Peccato sia gay!!!! Comunque ha vinto il concorso fotografico e lo potrà esporre in una famosissima galleria e Hitomi è stata la sua musa ispiratrice. L'amicizia fra i due ragazzi è magica! Hitomi in quella foto è pura magia. Anche Genzo, come apparso per magia, lascia i due giovani a bocca aperta. Adesso è lei che deve darsi un contegno. Quello è bello come il dio Apollo e conteso fra mille donne di grande fascino. Peccato però che non abbiano cervello. Hiro la canzona subito, una volta rimasti soli. E così il bel portiere entra nella mente di Hitomi, come un tarlo, senza sapere che quel tarlo, adesso, è anche nella mente di Genzo. Ed eccoci al finale del capitolo. Scoppia la bomba Tsubasa-Sanae! Soichiro non vuole un altro uomo accanto alla mamma. I due amanti hanno il cuore spezzato. Il bambino è l'anello di cogiunzione. Senza la sua approvazione non possono stare insieme. Questi erano i patti, fra loro e sembra che non possa esistere un futuro. Tuttavia Hitomi è veramente superstar! Apre il suo cuore al nipote raccontandogli di quando il papà di lui portò in casa la mamma come fidanzata e di come lei ne era gelosa. Però gli fa anche capire che tutti prima o poi ci innamoriamo e prendiamo le nostre strade. E così sarà per lei e per Soichiro. Il bambino le da fiducia e, tornando giù con la zia, da il benvenuto a Tsubasa in famiglia, con sottilissima minaccia in fondo. Tsubasa lo ama di già e sarà grato a vita a quella ragazza che diventerà come una sorella per lui e che vuole la felicità di Sanae! Grande Hitomi! Brindiamo tutti insieme!!!! Bravissima Syerra!

30/05/17, ore 22:14

Un'altro bellissimo capitolo :)
La reazione di Soichiro mi sembra realistica per un bambino. Mi piaccerebbe leggere quelli due, Soichiro e Tsubasa diventare amici davvero, non solo perchè la mamma sta innamorata o perché la zia gli ha spieghato tutto :)
(Recensione modificata il 30/05/2017 - 10:14 pm)