Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

30/03/17, ore 10:03

Avevi detto che questo capitolo ti era venuto bene,ma non comprendo perché ti sminuisci. È stato una bomba anche se ho una voglia pazza di disperdere parolacce a go-go,quindi preparati psicologicamente!

La prima parolaccia è per Alex: STRONZO! Spero solo che domandi perdono in ginocchio ad Olga per tutte le sofferenze che le sta causando! Non me ne frega un accidenti se ha rimosso o meno,per me resta uno stronzo! Olga non merita tutto questo e sinceramente ha perso punti. Spero rinsavisca prima di combinare qualche casino (e ricordati che avevi promesso niente coppie sfasciate!). Olghetta mi fa pena e anche il suo tentativo di scoprire qualcosa su Paige mi fa comprendere ancora meglio come debba sentirsi! Quando leggo le sue scene sono molto triste! Spero solo che questo Ryan sistemi le cose!

Dopo questo passo a qualcosa che mi è piaciuto: Michael e Caesar. Sono troppo carini! Bellissimi! Mi piacciono un sacco,anche se pure Caesar ha avuto l’occasione di spiattellare tutto a Nicola e se n’è stato zitto! Quanto dovrò aspettare per vedere Nicola aggiornato su tutte le vicissitudini della sua famiglia? Non è giusto che quel cerbero leggermente omofobo di Daniele Valencia sappia dell’omosessualità di suo figlio e Nicola no! Non vale!

La seconda parolaccia è per Lorenzo: MA PORCA TROIA,si rende conto di avere una cugina con un criceto in stasi neurovegetativa al posto del cervello,o l’ho capito solo io? Ha combinato un casino! Che poi vorrei capire ora come reagirà quando saprà che Leon e Silvia “ escono assieme”. Sarà più tranquillo? Credo di sì. E Roberta chissà come prenderà la sua iniziativa,quando saprà che le ha mentito. Anche se ne aveva avuto un’infarinatura,quindi non dovrebbe cascare dalle nuvole! Inoltre Lorenzo ha il ciclo? A me puoi dirlo! È a dir poco isterico! Per carità Gonzalo si attira calci sui denti appena apre bocca,ma ultimamente quel poverino (che ha solo cercato di salvar loro le chiappe,anche se di sua iniziativa) non può più dire una parola! Insomma Gonzalo si è guadagnato l’astinenza e la perdita di un amico! Poor Gonzalo!
In merito a Lorenzo e Roberta: sarò ripetitiva,noiosa,ma li adoro! Mi fanno morire dal ridere e sono anche teneri, appassionati,unici!

Un altro “ poor” va a Massimiliano sconvolto dallo shopping compulsivo di Giulia! Per carità,da quando sta con lui è migliorata ed anche più matura,ma la mania per gli acquisti l’è rimasta! Deve compensare qualche vuoto affettivo la piccola Valencia? Così lo manderà in bancarotta e il povero Massi finirà alla Caritas,anche se accettando di diventare un modello riuscirà perlomeno a pagare le spese di quella pazza compulsiva che continua a comprare! A parte gli scherzi: Giulia e Massi li adoro perché mitigano l’uno il carattere dell’altro. Si migliorano a vicenda e mi piacciono!

La terza parolaccia è per Betty: Ma che CAZZO le passa per la testa? Non ho capito: domenica sembrava una tomba sia coi segreti suoi che di Camilla e adesso una tromba! Non gliel’ha mai detto nessuno che se non si parla di qualcosa,è come se questa non fosse mai esistita? Insomma bastava obliare,rimuovere,dimenticare,cancellare…e invece ha rischiato quasi di far secco Armando di nuovo con questa storia! Che poi è stato un bacetto innocente di una sbronza ad uno che l’ha respinta…capirai!

In merito al triangolo Lena-Giulio-Silvia: vuoi farmelo diventare decagono o ci fermiamo a Leon? No,lo chiedo per sapere se vuoi farmi impazzire dietro a tutti questi triangoli o se hai intenzione di fermarti e farmi capire qualcosa! Messi come stanno converrebbe loro un’orgia giacché ci sono! Ma Leon (l’avvocato alcolizzato),non stava ancora male per Roberta? Mi sa che mi hai preso troppo sul serio con la metafora del nuovo Papa dopo la morte del precedente! Non ero letterale! E che miseria però! Questo si innamora di continuo,ma che cazzo! Dico sul serio,deve farsi curare: prima con Roberta che l’aveva vista solo una volta in vita sua,mo è bastato che Silvia lo trascinasse in un balla! Ma da solo non ci sa stare?
Vuoi che sia sincera? Ho pianto quando Giulio è arrivato da Armando ubriaco e non dalle risate,nonostante l’idea di Armando che si ritrova ad ospitare il piccolo Cullen susciti una certa ilarità! Mi ha ricordato di quando fece l’incidente per la durezza di Camilla nei suoi confronti e mi dispiace,ma Silvia con lui sta sbagliando! Ok,Giulio non vincerà mai il premio simpatia,ma non ha mai tradito e non si è mai finto ciò che non è,quindi perché non dargli una possibilità? Ne ha data una a Lorenzo,che sapeva benissimo essere un traditore seriale,perché non a Giulio? Non la capisco e spero proprio che questo non decreti la fine per loro,spingendo quel cretino fra le braccia di Lena e conseguentemente Daniele nella fossa!

David è sempre il solito che non conta mai fino a 100 prima di incazzarsi! Possibile che travisi sempre tutto? Ma che cavolo! Sinceramente dovrebbe moderarsi un attimo. L’idea di Camilla e le sue perplessità sono giuste e poi vuole morire così presto per mano di Armando? Meglio che faccia prima testamento,no?
Stessa testa di CAZZO è suo padre: ostinato ed ottuso. Ma che cavolo si aspettava? Una standing ovation o un premio al romanticismo? Dopo 28 anni di liti e rappacificazioni (di cui una recentissima) è logico che i figli non ci credano. David non fa testo solo perché vive nel suo mondo di zucchero filato e marshmallow da quando sta con Camilla,però Giulia e Giulio hanno espresso un parere razionale! È logico dubitare dopo essere vissuti in una casa dove un giorno sì e l’altro pure sembrava di stare in “ La guerra dei Roses”!

Diego ed Isa: sono morta dalle risate quando Diego ha rischiato di essere preso a candelabrate in testa! Ma poverino! In compenso i due mi piacciono molto. Sono molto uniti,molto complici e dal primo capitolo ad ora,direi che Diego è cambiatissimo e lo adoro. All’inizio mi stava sulle palle per aver tradito Paola con la sua migliore amica,anche se Paola è una spina nel fianco! E se questa Ines (che poi sto Juan si è scelto la nuova moglie col nome simile a quella precedente…una sindrome di Rebecca,la prima moglie?) dovesse raccontarle la verità? Oddio! In quel caso comincerebbe la caccia all’inseminatore della madre di Isa! Sì,lo so mi faccio film mentali per niente,ma tu mi scombussoli con queste storie!

E così Marcus Torres va a letto con Tanisha così come Samuel Martinelli. È uno schifo! Ti avviso che è uno schifo! Che poi questa Tanisha fa il doppio lavoro? Non evade il fisco in questo modo? Ad ogni modo questo Marcus è un egoista: ma come il figlio sta a secco per colpa sua e delle sue idee del cavolo e lui non gli presta Tanisha? Mi dispiace,ma uno così non è un buon padre!

Passiamo al secondo Maialone: Russell andrebbe legato ad una sedia e costretto a divorare continuamente hotdog da qui all’eternità! Ma che CAZZO di casino! Se ha bisogno di sfogarsi,che vada da un terapeuta (possibilmente uomo o una donna vecchia onde evitare di ricadere negli stessi errori!)! E poi non ha altri amici? Giusto il padre di quella lì doveva contattare? Anche se io una teoria su come Paige ed Alex si siano lasciati ce l’ho!

Te l’ho già detto che ti sei superata in questo capitolo,anche se mi hai fatto tirar fuori una marea di parolacce? Io comincio la mia revisione e che il Cielo ci assista evitandomi di prolungare di più quel capitolo che sembra un romanzo!