Winter Heart
di Scarlet Jaeger

02/04/18, ore 23:10

Ciao :)
Ippolita è davvero molto misteriosa ha qualcosa che attira.
Sinceramente non so se vedere Ippolita insieme a Camus, anche perché lei mi ha dato l'impressione di amarlo invece che odiarlo, ma bisogna vedere il bel Gold anche perché Camus è molto difficile
Alla prossima :)

29/04/17, ore 18:06

Ma che bello il loro incontro. Già mi figuravo lo scontro e invece ... invece lei mestamente decide di seguirl. E ci sta ... si sì ... in effetti lei deve ancora ribellarsi ad Ecate. La parte finale del capitolo poi l'ho trovata veramente deliziosa. Il loro guardarsi negli occhi per la pri a volta dopo tanto tempo e scoprirsi diversi ... bello.
Brava.

01/04/17, ore 11:06

Ciao! :D
Perdona il ritardo, sono stata occupata e l'Università mi ha prosciugato le energie vitali. Comunque non potevo non leggere e commentare questo capitolo!
Ammetto che questa storia mi incuriosce sempre più. Ippolita è davvero misteriosa - la stai delineando davvero bene - e Camus, per quanto IC lo stai mantenendo, sembra interessato all'ex-compagna.
Spero che non si mettano insieme! Ippolita più che odiare Camus sembra amarlo e lui..? Spero rimanga sempre IC perché è uno dei motivi che attira la curiosità.
Solo una cosa: in futuro Hyoga avrà un ruolo meno marginale? Per ora si è visto poco.

Comunque, la parte che ho preferito è stata quella dell'incontro. Lo immaginavo proprio cosí: verbale e non fisico. Camus -per quanto non lo sopporti- è stato un grande.
Poi la scena dei Saints che si fanno incontro con le armature.. Non ho potuto fare a meno di immaginarla. Sembrava presa dall'anime!

Per la grammatica, non ho trovato errori gravi. Solo qualche svista tipo il 'nonostante' + imperfetto indicativo.
Il 'nonostante' vuole anche lui il congiuntivo.
Ma oltre a questo nessun altro tipo di problema.
Attendo il prossimo capitolo ^^
Baci alla prossima,