Il passato è passato, insieme riusciremo a girare pagina?
di Vale2000

22/05/17, ore 13:50

Questo capitolo lo adoro 😍
Sono pienamente d'accordo con Jaden quando dice che Straw prova qualcosa per Shirogane, solo che lei rifiuta l'idea per paura di soffrire di nuovo. Come dalle torto 😣 sapendo la "fama" del biondino.
Riguardo gli incubi di Strawberry credo di essermi fatta un'idea, gia dai capitoli precedenti si è capito che sono collegati al suo passato, ma soprattutto al segreto che si porta dentro. Dopo aver letto di questo ultimo incubo, mi è venuto un sospetto, non sarà stata violentata? Sono arrivata a questa conclusione per dei dettagli che sono presenti in questo capitolo 🤔
So che non mi potrai dire se la mia tesi è devo aspettare che la trama di evolve, ma io ci ho provato lo stesso 😝
Credo che anche Kyle e Pam hanno un segreto che riguarda Strawberry, so che può sembrare un po' strano, ma la mia mente malata, pensa che la coppia di amici di vecchia data possono essere i genitori biologici della ragazza, ed ecco il motivo per cui i suoi genitori l'hanno allontanata da loro trasferendosi in un altra città.
L'unica spiegazione per le mie "strane teorie" e che vedo troppi film e telefilm 😅🤣
Non immaginavo che Ryan dopo le parole che la rossa gli ha detto sulla terrazza l'avrebbe ignorata. Può essere che quelle parole lo abbiano ferito veramente o è solo una tattica per conquistarla così da vincere la scommessa 🤔
Come ho detto in precedenza questo capitolo lo adoro, ma la parte che preferisco in assoluto è parte finale 😍
Sono curiosa di sapere se Strawberry dopo le parole di Ryan, riaprirà di nuovo il suo cuore rischiando di soffrire nel dare fiducia a un don Giovanni come Shirogane o cercherà di tenerlo a distanza.
Non vedo l'ora di leggere il seguito...Al prossimo capitolo 😘