Pokemon: A World Reborn
di Justice Gundam

10/04/17, ore 14:08

Ciao Justice!
A quanto pare in questo capitolo abbiamo fatto la conoscenza di Elias, un fanatico della Chiesa di Arceus. Mi ha ricordato molto il Pius di Pokèmon Glazed (alla fine ho iniziato a giocarlo e devo dire che merita davvero ), spinto da una mania religiosa e cieca. Ritchie mi sembra maturato molto come personaggio e mi piace questo Bennett. Di lui so che possiede un Volcarona ma non mi sono informato più di così.
Sono molto curioso di leggere le prossime vicende e vedere cosa s'inventeranno gli eroi per far fronte al PULSE Abra.

Dark

03/04/17, ore 17:39

Certo che a Reborn non puoi stare tranquillo neanche se devi andare in bagno, io lo dico tanto per dire, ma mi sa che a momenti non potranno per davvero andare in bagno senza il timore che accada qualcosa di assurdo. Ora ci si mette anche il PULSE-Abra (perchè presumo si tratti di questo, no? Insomma, il macchinario ha sovraccaricato i suoi poteri e adesso teletrasporta oggeti a caso) a scombinare ulteriormente le cose, segno tra l'altro che il Team Meteora è pronto a far nuovamente parlare di sè. E a ciò va aggiunta anche la presenza di Padre Elias che, non vorrei esser troppo frettoloso nel giudicare, ma mi ha decisamente dato l'idea del fanatico religioso che si fatto friggere il cervello da dogmi e predicazioni varie, quindi io, fossi in Saphira e negli altri, ci starei attento. Fern mi sembra sempre più prossimo al tradimento e personalmente spero lo faccia, così si prenderà la sua sacrosanta dose di calci nelle chiappe.
Mi auguro anche che Vera e gli altri si ricongiungano al più presto al resto del gruppo, ora come ora stare tutti uniti è essenziale.
Bene, per adesso è tutto, al prossimo capitolo Justice, ci si vede.

02/04/17, ore 15:19

Ciao Justice! Lo strano fenomeno avvenuto a Zirconia è opera del Team Meteora che sta sperimentando il PULSE-Abra. All'inizio non sapevo che Sierra è la madre di Bennett. Quest'ultimo mi ricorda molto un personaggio di Yu-Gi-Oh. Sono curioso di sapere qualcosa sul passato di Luna. Elias non ha tutta l'aria di essere una brava persona ma è ancora troppo presto visto che è apparso da poco. Spero che si trovi una cura per la povera Anna. Buon capitolo! Alla prossima!