Remember me.
di Freeshane

17/04/17, ore 15:14

Ah si un bel bacio delena😊. Leggendo questo capitolo, ho pensato tanto alla stagione 7 e agli eventi riguardanti Valerie e la sua gravidanza. E mi si è stretto nuovamente il cuore. Per fortuna Elena non ha dimenticato, però, proprio cone speravo! E tutta la tristezza dovuta a Valerie è svanita, lasciando il posto alla speranza per Damon ed Elena. Bello come sempre😉
Al prossimo capitolo!

17/04/17, ore 00:25

Dio mio che storia... Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per i particolari che non riuscirei a ricordare nemmeno leggendoli hehe
Sei riuscito/a a ricostruire alla perfezione i caratteri di ogni personaggio... Cosa non affatto facile devo dire, infatti ho dovuto correggere le singole parole in qualche frase della mia lettera, per farle uscire fuori dal vero personaggio. Forse Elèna era la personalità meno distinguibile ma in effetti sarà per quello che sembrava proprio lei. Con questo commento spero di non offenderti...! Mi è piaciuta la scelta di stile della scrittura. Semplice ed incisivo. grande continua così e porta fino alla fine questa storia super emozionante che non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao e buona notte e comunque se ti interessa sono riuscita a riportare la mia storia/lettera nel modo giusto: con gli spazi, ecc inoltre ci sono delle migliorie nella storie, quindi se ti va di dargli un'occhiata ne sarò felicissima.

16/04/17, ore 14:22

Ciao :) trovo la tua storia molto interessante mi piace davvero tanto :) E' un'idea originale, è anche molto semplice da leggere, la seguo.
Tanti auguri di buona Pasqua :*

13/04/17, ore 22:59

Beh mi sarebbe piaciuto che Elena avesse inconsapevolmente della verbena addosso, in modo tale da scendere dalla macchina senza essere stata compulsa. Comunque è intrigante la rua versione dei fatti. Mi fa rimanere col fiato sospeso. Ora aspetto di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo. Un abbraccio😉

11/04/17, ore 14:55

ciao, capitolo bello come sempre.
Mi piace come descrivi l'amicizia e la complicità tra Bonnie e Damon, e pensare che lei lo odiava.
Enzo se ho ben capito vorrebbe mettere un piede in due scarpe ma Damon è troppo furbo.
Alaric mi è sembrato strano che non voleva aiutare Elena ma alla fine ha ceduto.
Elena si ricorda di lui, e ha anche parlato con Stefan pur non ricordandosi di lui, e se la Gilbert provasse nuovamente qualcosa per il bel Salvatore? cosa direbbe Damon? sarebbe una svolta moolto interessante no?
Alla prossima !

09/04/17, ore 22:36

Io gli eretici li detesto😠...bello anche questo capitolo! Dolce il pensiero del vestito! E speranzoso anche il viaggio ad Atlanta! Adesso chissà cosa succederà tra i due...

05/04/17, ore 22:04

Si questa storia mi piace decisamente! Damon soffre sempre per Elena, Stefan costretto a rivivere il loro primo incontro e Alaric che viene riconosciuto da Elena...che sia uno spiraglio? Stiamo a vedere.

05/04/17, ore 14:29

ciao cara rieccomi anche in quest'altra tua storia.
Hai capitolo il perfido Kai? elena addirittura non si ricorda nemmeno delle sue migliori amiche con la quale è cresciuta? questa è perfidia.
Per quanto riguarda Damon, Stefan è sempre pronto a spalleggiarlo e aiutarlo nonostante le crepe tra i due.
Riguardo il corvino , mi è piaciuto come si è fiondato da elena, ma lei non lo riconosce anche se lui afferma che la riavrà al più presto !
e poi diciamocelo, come si fa a non innamorarsi di damon?
io credo /spero che lui ci riesca!
alla faccia di Kai.

03/04/17, ore 15:34

Sembra intrigante questa storia. Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose.