In una magica Seul
di MusicHeart

27/04/17, ore 23:33

Ciao tesoro! Finalmente sono riuscita a passare a leggerti ♡ già dall'inizio questa storia m'incuriosiva moltissimo anche soltanto per l'ambientazione molto particolare...che dire, mi sta prendendo totalmente!! Non lasciarmi così con questa suspance 😍 aggiorna il più presto possibile! A presto! Un bacio

26/04/17, ore 12:40

No, no, no e no ora mi dici chi è quel personaggio misterioso... non posso resistere così tanto 😭😭😭 sono troppo cuoriosa 😲😲😲
Capitolo 😍😍😍 però vorrei sapere chi è sto "don Giovanni", perché se Chanyeol non vuole che Valentina parla con lui, deve essere per forza un don Giovanni oppure è solamente geloso?! 🤔🤔🤔

23/04/17, ore 18:55

Eccomi qui! Questa storia fa più per me.
Mi concentro sull'aspetto grammaticale. Ho riscontrato nel testo un troncamento apostrofato e seguito da un sostantivo maschile, come ad esempio: "un'inchino"! Non ho mai riscontrato determinati errori, perciò ne sono rimasta un po' sbalordita. Penso sia stato lo stramaledetto correttore automatico, ma comunque cerca di stare attenta, poiché qualcuno che si imbatte per la prima volta in una tua opera, rischia di cadere vittima di un giudizio scorretto. Ho notato anche qualche errore di battitura, ma niente di che. Ora basta con le correzioni, manco fossi un'insegnante di università ahahahah. L'ho trovato un capitolo di transito e con un finale che suscita una certa curiosità. Sono curiosa di sapere se verrà a formarsi un triangolo amoroso. Ah, un'ultima osservazione! Mi piace il modo in cui hai presentato il nuovo personaggio, è entrato nella storia con molta nonchalance e questo mi desta curiosità. Alla prossima! Kisskiss!

12/04/17, ore 22:40

Qui si è già accesa una piccola fiamma!!
Inutile ripeterti che non vedo l'ora di sapere come continua e questa new entry per non piacere al nostro bel protagonista Chanyeol, può significare solo una cosa:che ci sarà da divertirsi.
Aggiorna presto e continua così;)

07/04/17, ore 15:48

A parte il contesto musicale, che prediligo,mi piace molto l'ambientazione esotica della tua storia e l'attenzione che hai utilizzato nel renderla a partire dalla terminologia che hai poi spiegato in nota (lo slang coreano!): complimenti! Attendo i prossimi aggiornamenti :)

03/04/17, ore 07:53

Eh no!!! Non puoi lasciarmi così è adesso chi è questo ragazzo? E chanyeol sbaglio o è geloso??? 🤔🤔🤔 oppure questo misterioso ragazzo è pericoloso e forse vuole solo avvertirla mha chissà. Non vedo l'ora che tu aggiorni sono super curiosa di come andranno le cose ma sopratutto di come lavoreranno insieme ciaooo ciao