The cursed children
di fri rapace

25/04/17, ore 10:44

Ciao Fri!
Perfetto, riesco a recensire prima dell'aggiornamento, che spero arrivi presto. La storia mi ha presa molto, trovo molto divertenti i battibecchi tra i due ragazzi e mi piace molto l'inserimento di Narcissa nel corpo insegnanti, una trovata geniale.
Non so come faranno a capire lo scambio, ma la visione di Teddy è un passo avanti. Non essendoci nel mondo magico analisi del DNA e altre cose biologiche, sono sicurissima che escogiterai qualcosa di, appunto, soprannaturale, che faccia capire che cosa sia successo in realtà.
La trama è molto, molto intrigante, secondo me anche meglio del romanzo sequel vero e proprio perché, a quanto ne sono, Teddy non c'è. Non l'ho letto ma la cosa mi ha lasciato parecchio delusa, come se tutti si siano adattati al taglio di Yates.
Bravissima Fri e al prossimo capitolo!

05/04/17, ore 18:20

Eccoci ad un nuovo capitolo! Devo dire che la vicenda promette molto bene, mi è piaciuta parecchio la descrizione dei dormitori di serpeverde. Scilla sembra una brava ragazza, spero avremo modo di sapere di più su di lei... Quanto a Teddy, be', non ha mai avuto un'amica, povera :(
Aspetto il prossimo capitolo! Ci si sente presto!
Kway

03/04/17, ore 14:26

Ciao👋
Sapevo che Cissy fosse gelida e distaccata, ma minacciare il nipote mi pare un pochino eccessivo, però fai come vuoi a me andrà bene lo stesso. Teddy e Delphi sono davvero testardi e sembra che si odino, ma secondo me si metteranno insieme😉