Pezzi di ricordi
di simocarre83

18/04/17, ore 15:32

Buon pomeriggio.
Eh eh, capita xD
Io poi avevo anche il brutto vizio di non scrivere mai nulla sul diario ah ah e allora mi capitava di scordarmi qualcosa xD
Viva la pigrizia estrema xD però a salvarmi spesso era il fatto che stavo attentissimo in classe, ed avendo un'ottima memoria(era lei a rendermi un po' pigro a riguardo del diario, poiché confidavo sempre in essa xD) riuscivo a salvarmi in corner, senza mai dover studiare troppo a casa e con buoni risultati.
Beh, detto questo, io avrei fatto alla stessa maniera di Simone xD ritirata strategica. E poi, anche se la verifica sarebbe stata posticipata, come in questo caso, c'era pur sempre un po' di margine per prepararsi.
Un racconto molto carino, e molto sentito, complimenti anche qui.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

03/04/17, ore 15:40

Buon pomeriggio.
Eccomi, non potevo attendere, ero curiosissimo, ed ho approfittato di questi minuti ancora liberi per correre subito a dare un'occhiata al testo :)
Eh sì, devo proprio dire che trovo molto carina la tua idea di inserire e di scrivere una raccolta contenente varie scene di vita quotidiana dei protagonisti dei tuoi racconti.
Un capitolo molto carino, che ha saputo sorprendermi piacevolmente, siccome non sapevo proprio cosa aspettarmi.
Inserisco la raccolta tra le mie seguite, così posso sempre tenere d'occhio i tuoi aggiornamenti ed essere puntuale nelle letture :)
Detto tra noi; non sapevo che il sette dicembre fosse un festivo a Milano ^^ va beh, non sono del posto e vivo piuttosto lontano da questa grande città.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)