Through shadows falling out of memory and time
di Ireth Anarion

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/17, ore 07:24

Capitolo con finale triste, e ho paura di leggere il prossimo per la reazione che avrà Derek, ma voglio assolutamente sapere come continua la storia. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

19/04/17, ore 01:27

Oh no povero Derek immagino cosa stia provando... tutta la tua famiglia che non c'è più... 😢 sono curiosa di sapere come continua ora non si è salvato proprio nessuno?

19/04/17, ore 00:04

Derek!
No davvero, come può il lupo credere che quella angioletto ( chi sa perché non credo che rimarrà tale a lungo) possa ipnotizzarlo.
E già giunto il momento dell addio alla famiglia povero lupo.

15/04/17, ore 16:45

Anche il mio cuore sta pulsano dolorosamente,
La storia è ben scritta ed è leggibilissima.La tenerezza in questi due capitoli regna sovrano ♡sei riuscita ha spezzare la prima parte del capitolo (dove racconti un'infanzia quasi sofferta e tragica della madre di Derek ) visto che ha praticamente assistito a uno scempio Orribile del suo maestro di vita e un cucciolo inconsapevole della triste e dura realtà. Sei davvero riuscita quasi a farmi capire, anche percepire le sensazioni che provava Talia nel dover scegliere "okey sti cacciatori mi fanno fuori comunque. ..scelgo la parte primitiva quella animale dove rinuncio completamente all'essere umana. ..o abbandono il mio lato animale pur di salvarmi anche se è davvero una scelta sofferta? "
Poverina! ....però poi c'è questo incontro con questo uomo bellissimo che dopo incomprensioni e chiarimenti fa una scelta bellissima acetta il morso e via a figliare come bravi lupetti.
Parte seconda meravigliosa! Dalla nascita di Laura, derek e Cora alla nascita di stiles o quasi riso maniacalmente perché era così scorrevole e così dolce la storia che le notizie brutte non erano acettate.
Il secondo capitolo mi ha fatto quasi piangere perché stiles è dolcissimo si vede da un miglio che è destinato ad essere il compagno di Derek, e l'ultima scena mi ha distrutto T.T ♡ aspetto con ansia il 3°

12/04/17, ore 17:29

Ciao ireth ♥
In questo momento dovrei ascoltare geografia ma ritengo molto più produttivo recensire questo capitolo stupendo.
Io amo stiles.
E amo derek, che è così dolce e protettivo verso di lui. Tutta la scena della febbre è stato qualcosa di sublime.
Derek (o meglio dedek) che si giustifica con se stesso mentre assorbe il dolore a stiles mi ha uccisa.
c' è bisogno che dica che mi sono sciolta quando stiles vuole dedek per il biberon??
Marjorie è un personaggio interessante, ma tu faresti risultare anche una pietra interessante.
Per ora condivido più il giudizio di derek che quello di laura ahaha
Derek che le ringhia contro quando commenta il nome di stiles è impagabile.
Lui lo odia quel nome, ma comunque nessun altro deve permettersi di dire qualcosa a stiles.
La scena finale è stata un colpo al cuore. Questo capitolo è stato dolcissimo e prefetto, avrei solo voluto durasse per sempre!
Spero che aggiornerai presto !
Ricordati che ti adoro!
Ora vado a sentire che dice quest' altro che parla di geografia umana :(
Un bacione ♥♥♥♥♥
(Recensione modificata il 12/04/2017 - 05:31 pm)

12/04/17, ore 15:01

Ohhh 😍 Ma quanto posso essere dolci !Stiles è adorabile , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/04/17, ore 09:21

È la cosa più dolce che abbia mai letto. Ho come l'impressione che il cigno svelerà un segreto. Da come descrivi i sentimenti di Derek verso Stiles sembra che questo sia il suo compagno ma non mi sembra tu abbia accennato ad una dinamica del genere. Al prossimo capitolo...se non si fosse capito adoro questa storia.

12/04/17, ore 01:03

Che capitolo dolce!!!!! Stiles è un amore e Derek è stupendo con lui.
Adesso dirò una cosa oltraggiosaa a me Mariorje non mi piace e non so perché. (Corre a nascondersi )
Al prossimo capitolo baci 😙

11/04/17, ore 22:50

Questa storia e superlativa.
E stupenda anche il cignio nero che d riuscita più volte a far imbarazzare il lupo.
Mi ha stregato le parti in cui Derek si prende cura del cuccuolo di casa ed e così protettivo verso di lui.

09/04/17, ore 23:41

Devi continuare perché è troppo bella... è originale e molto scorrevole! Aspetto gli altri capitoli.

05/04/17, ore 00:26

SEI TORNATA! CHE BELLOOOO!!!! *^*
Non mi prolungo, ma questa storia mi interessa.
I collegamenti dettagliati... la storia di Talia e degli Hale... per non parlare della parte Sterek.
Immagino un bimbo con le gote rosse e gonfie che è in grato di mettere Derek a cuccia ♡♡♡

Adoroooo! *^*
Aggiorna presto e... ben tornata cara.

05/04/17, ore 00:23

OH MIO DIO
ciao
Ti informo che ho preso una decisione: io recensiró OGNI capitolo della tua storia per assicurarmi che tu non impazzisca e non abbandoni questa storia,  perché è maledettamente bella. Penso che ormai avrai capito che sei una delle mie autrici preferite del fandom e in generale ( io lessi pure la bellissima jude×robert ♥) ma questa storia promette davvero di essere la più bella, e guarda che per ora la mia classifica è: tutta una vita - the slap- fumo rosso (...puntini di disapprovazione per l ' incompiutezza di questa meraviglia)
Adoro come hai descritto tutto quanto, credo di essermi innamorata pure io di Adam !
aAdoro il modo in cui descrivi la famiglia Hale, mi piace il rapporto tra i tre fratelli:si punzecchiano ma si vogliono bene **
e Stiles...
io muoio
è troppo una patata dolce
dedek mi ha uccisa
tu mi uccidi con la tua bravura!
che dire ireth.. aspetto il prossimo capitolo con ANSIA
E niente, ti adoro ♥
un bacione :* ♥

04/04/17, ore 22:21

e un capitolo stupendo. E mi piace molto che nella storia ci sia il passato di Talia E degli Stilinski. E stupenda la parte di un baby Stiles che insegue un Derek 'esasperato'

04/04/17, ore 19:38

Penso che questa long abbia già la stoffa e i prerequisiti per diventare in assoluto una delle mie fic preferite.😌Complimenti è scritta molto bene e amo decisamente come è presentata, con l'immortalità per le persone sovrannaturali e tutto il resto, oltre al "Dedek" fluffoso di Stiles che mi ha fatto avere gli occhi a cuoricino😍😂. Non vedo l'ora di leggere i capitoli a seguire, scommetto non saranno assolutamente deludenti. Un bacio da una fangirl nel pieno disagio mentale.💖

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]