Invasion
di Samy92

14/04/17, ore 22:39

Ciao! xD
"Il saiyan pensò di averla svegliata e si pentì subito di non averla lasciata nel laboratorio e di aver commesso una debolezza del genere quasi vergognandosi di esseri ridotto ad essere così premuroso, per di più nei confronti di una terrestre" (cit)
Cito questa frase perché ho notato che ESSERSI è priva di una S, per essere più precisa: quasi vergognandosi di esseri ridotto ad essere così premuroso, che credo sia quasi vergognandosi di ESSERSI ridotto ad essere così premuroso...
***
Se ho letto bene, alla fine Goku e Chichi si sono lasciati andare, facendo fuochi d'artificio *volano tanti cuoricini* mentre Vegeta e Bulma non fanno altro che stuzzicarsi a vicenda proprio come nel canon xP a volte mi dico che il povero Tarble finirà per essere eletto a babysitter dei due xP oppure a loro grillo parlante...
***
Certo che il principe non mi sembra tanto normale xP *qualcuno guarda summer di sbieco, indovina un po' chi xP* quando ho letto che FA APPOSTA a provocare la turchina ero così O.o
***
"Più quella donna impertinente rispondeva a tono più lui aveva voglia di tapparle la bocca con metodi che di casto e puro avevano ben poco, se poi ci si metteva anche suo fratello a farlo sentire un completo idiota era molto più di quanto fosse disposto a tollerare" (cit)
Questa frase la cito perché nel leggerla ho pensato d'istinto caro Vegeta, se non vuoi che tuo fratello ti faccia sentire un emerito idiota, allora CHIUDI IL FORNO CHE TI RITROVI E STATTE ZITTO! xPPP
Se le cerca il Saiyan, eddai... xPPP
***
Alla prossima e buona Pasqua anche a te! xD

14/04/17, ore 18:55

Ehilà! Che bella rivelazione questo capitolo! Mi aspetto novità piccanti per quanto riguarda ChiChi e Goku! Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo! La curiosità mi sta divorando!
Il principino forse non è così citrullo come sembra, sta iniziando a capire quanto Bulma sia speciale e faccia nascere un radicale cambiamento nel suo animo burbero!
Bravissima come sempre!
A presto,

13/04/17, ore 00:28

U.U mamma mia! Bulma è una pazza, una masochista, non può fare a meno di finire nei guai. Vegeta è stato molto rude, ma nonostante ciò... la turchina gli sbava addosso come un cane.
Beh! La comprendo.
Sarà molto interessante leggere di Goku e Chichi, soprattutto conoscendo l'animo da seduttore del Sayan 😎😎😎 mi aspetto scintille ..
Baci

12/04/17, ore 23:26

Eccomi qui, che bello, un altro capitolo! È stata una tortura questo aggiornamento, sembrava non uscire più!
Allora, abbiamo un Vegeta che iniziana provare sentimenti umani, quasi come il senso di colpa, heheheh.
Insomma, Vegeta e Bulma con un terzo incomodissimo Turble alla Capsule Corp, e Chichi e Goku in una sorta di luna di miele, dove sovranno affrontare tanti tanti problemi, sono tanto curiosa!
Brava!

12/04/17, ore 22:33

Ciao! xD
Ed ecco scoperto il perché Vegeta, nel vedere le sfere, si è incaXXato di brutto, le conosceva già per via di Namecc; a proposito ammazza che furia! O.O
Per fortuna Goku gli ha dato il fatto suo...
***
"Cercammo un modo per disattivarle senza che Freezer lo scoprisse e poco tempo dopo abbiamo scoperto che l’unico via per annullare il potere di quelle sfere era la morte di quel vecchio namecciano." (cit)
Cito questa frase perché ho notato UNICO al maschile e VIA al femminile, penso volessi scrivere l'unica via...
***
Ed ora farai partire Goku e Chichi alla ricerca delle sfere, madò non vedo l'ora di vedere gli sviluppi! :)
Scommetto che li farai avvicinare sempre di più *w* e speriamo che non li trovino i cyborg...

09/04/17, ore 15:20

Ciao!^^
Ehm, in questo capitolo ho visto alcune sviste, adesso te le mostro
1)Erano già passati diversi giorni da quando i saiyan si erano stabili alla Capsule Corporation. Tra gli inquilini si era stabilita una routine tutto sommato tranquilla (cit)
Ho visto che ti hanno già consigliata al riguardo, ma ho notato che hai scritto STABILI invece di STABILITI...
Inoltre, premetto che è semplicemente un'opinione mia personale, per evitare una ripetizione troppo ravvicinata forse cambierei quel si erano stabiliti alla Capsule Corporation con un si erano TRASFERITI alla Capsule Corporation :)
Ma come detto poc'anzi, è solo una mia opinione, per cui puoi anche fregartene della mia pignoleria, chiamiamola così^^''
***
2)Vedeva sua fratello affascinato dalla turchina e dalla dimestichezza che aveva con formule, calcoli, viti e bulloni e in qualche modo fu contagiato anche lui da quell’entusiasmo, infatti, inconsciamente, si ritrovava sempre più spesso nei laboratori.
Qua ho letto SUA al femminile riferito a fratello, penso volessi dire suo fratello :)
***
3)Ve bene che era un guerriero, un bellissimo guerriero, ma come si permetteva quel presuntuoso di dire a lei come doveva allenarsi
VA ha la E al posto della A^^
4)Goku era un ottimo insegnate, era gentile e carino con lei
Ad INSEGNANTE manca una N^^ *e qua summer dà la colpa ai cyborg, 'sti stramaledetti x/*
***
Ho come avuto l'impressione che in questo capitolo stessero iniziando a nascere delle coppie *volano tanti cuoricini* peccato solo che la sfera del drago abbia rovinato tutto *spariscono i cuoricini* il solo vederla ha fatto incXXXXre a morte Vegeta O.o aiuto si salvi chi può!!!°//////°
***
“Sta zitta! Hai un minuto per spiegarmi cosa cazzo ci fa una sfera del drago nel tuo laboratorio!” (cit)
Ohi Vè, con calma e per favore accipicchia, manco sai dove 'ste semplicissime parole stanno di casa eh xP bel principe che sei xPP ti soprannomino al momento il principe dei cafoni ommioXXX *vedendo il suddetto ancora incaXXXto nero* sarà meglio che me la squagli...
*corre a nascondersi dalla furia del capelli a fiamma*
***
Scherzi a parte, anche io voglio sapere perché la ragazza ha una sfera nella sua casa; chi lo sa, magari Bulma ha già provato a chiedere al drago di eliminare i cyborg sentendosi dire in risposta Non ne sono capace perché sono troppo forti per me...
L'è capace Shenron, sai... xPPP

09/04/17, ore 15:01

Eccomi qui, sono tornata!
Che bello, un nuovo aggiornamento, e giuro che appena ho letto il titolo ho immaginato qualcosina!
So che i protagonisti di questa storia sono in particolare Bulma e Vegeta ma la scenetta di Goku e Chichi è stata particolarmente dolce, carina... Ma anche DECISAMENTE HOT.
Una sfera del drago nel laboratorio?! Questa non me l'aspettavo, devo subito sapere dove Bulma l'ha trovata e soprattutto se sa il suo utilizzo!
Bravissima

09/04/17, ore 13:28

"Erano già passati diversi giorni da che i saiyan si erano stabili alla Capsule Corporation". Al posto di "che" metterei "quando" :)
Comunque davvero un capitolo pieno di passione eh!
Ora voglio proprio sapere il ruolo che avranno nella storia le sfere del drago e soprattutto con Vegeta le conosca! (Forze perché ha viaggiato tanto)
Come al solito ChiChi e Goku sono l'unica gioia HAHAHA!
Aspetto il prossimo capitolo!

09/04/17, ore 12:21

Noooooooo, Vegeta! Perché hai rovinato quel momento tanto hot? 😫😫😫 Come mai Vegeta ha cambiato umore in modo tanto repentino? Forse la sfera del drago fa gola a Freezer, o a lui. Chissà!
Comunque, scena bellissima tra di loro; per non parlare di Goku e Chichi. Mamma mia come la invidio. Io sarei morta nel trovarmi abbracciata addosso a Goku, mezzo nudo 😯😯😯😯😯😯 Aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo. Dipendo da questa storia, donna! xD
Bravissima

07/04/17, ore 23:12

Questa cosa del legame la trova una genialata fantastica. 😍😍😍 complimenti per la fantasia, carissima.
Turble ha tutta la mia stima! Eheheh, è un chiacchierone simpaticissimo.
Credo che alla cara Bulma piaccia starsene appiccicata al principe... come biasimarla. A Chichi prenderà un infarto se dovesse trovarsi Goku mezzo nudo davanti. Ahahaha spero che accada. Baci

07/04/17, ore 23:07

Ebbene, eccomi qui di nuovo! È arrivato il tanto atteso terzo capitolo finalmente.
Sono di un parere: il legame "spirituale" "mentale" insomma come vuoi chiamarlo, è una vera e propria GENIALATA! Adoro!
Finalmente è arrivata la mia adorata Chichi, e puntualmente, la sua forza stupisce chiunque, anche il nostro stupidone, che in questa serie mi sembra meno scemotto, ma sempre affamato.
Beh, Bulma inizia a... Percepire qualcosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, alla prossima e bravissima.

07/04/17, ore 20:55

Heiii, sono felice di rivederti così presto!
Questa storia mi piace sempre di più! Il legame tra Goku e Vegeta è davvero una bella idea!
Oh che chiacchierone che è Tarble!
ChiChi è la solita isterica lol
Che cucciolo Goku che in ChiChi rivede i canoni Saiyan!
Scrivi davvero bene! Poi alterni momenti demenziali(ex. il calcio a Goku) a descrizioni accurate!
Aspetto il prossimo capitolo!

07/04/17, ore 16:58

Ciao! xD
Ti dirò, me lo sentivo che Chichi avrebbe sclerato all'indirizzo di Bulma, quello che non mi aspettavo però è stato Goku colpito a tradimento dalla corvina! x'D
***
“Urca! Che male!” piagnucolò Goku, che era comparso proprio in quell’istante davanti a Chichi, beccandosi un calcione in pieno stomaco (cit)
Cito questa frase semplicemente perché nel leggerla mi stava venendo seriamente da ridere, nell'immaginarmi il capelli a palma piegarsi in due a causa del calcio dell'altra! xDD
***
Tarble non lo facevo così espansivo *-Altro che espansivo, l'è chiacchierone proprio!- nota di uno scocciato Vegeta* praticamente alla fine ha spifferato tutto xD della serie Se si ha qualche segreto mai parlarne con Tarble xP altrimenti diventerà di dominio pubblico! xP
***
"Volevo fare un appunto sul legame tra Goku e Vegeta. E' completamente inventato e fuori dagli schemi, non odiatemi, ma mi è sempre piaciuta l'idea che i due condividessero più di un amicizia. Così ho pensato a questa cosa. Perdonatemi se potete eheheh xD" (cit)
Mica ti lincio per questa tua idea xP anzi^^

07/04/17, ore 09:32

Ho scoperto la tua storia ieri per caso e già l'introduzione mi ha subito incuriosita. La lettura non ha deluso le mie aspettative e devo ammettere che la trama mi sembra molto originale ed accattivante. Il carattere dei personaggi, sebbene tu abbia pubblicato solamente due capitoli, è già molto ben delineato e questo è senz'altro un punto a tuo favore (adoro lavorare sulla caratterizzazione e mi piace leggere storie accurate sotto questo punto di vista). Inutile dire che Bulma e Vegeta sono molto IC e che Turble è una piacevolissima novità (purtroppo è un personaggio molto snobbato). Il mio preferito fino ad ora è Goku/Kakaroth: mi piace proprio perché hai incluso in lui sia la versione "terrestre" (propria dell'anime e del manga) sia il suo più fantasticato "what if?" (e se Goku non fosse mai stato spedito sulla Terra?). Insomma, promette di essere un gran bell'elemento di rottura rispetto al passato dei saiyan.
Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere a breve l'aggiornamento!
Un bacio :*
9dolina0

06/04/17, ore 22:53

trovo questa storia estremamente interessante, brava, mischia la storyline originale e un pizzico di fantasia, ovviamente aspetto che aggiorni