Invasion
di Samy92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/17, ore 15:37

E bravo Goku. Non mi è sfuggita l'allusione alle terrestri che ci sanno fare a letto 😂😂😂 ma sì sa! La f**a è la f**a ahahahah anche per i potenti Sayan. Dunque, i cyborg non sono altro che esseri immondi creati dalla mente malata di Freezer, che vuole far fuori gli ultimi Sayan rimasti. Ahahah, adoro Bulma, la sua curiosità è più forte dell'istinto di sopravvivenza. Sono curiosa di vedere come tratterai Chichi, come sarà l'incontro con Goku 😏😏😏 mi aspetto scintille, donna! xD
Bravissima. È un piacere leggerti

06/04/17, ore 13:20

Eccomi di nuovo come promesso!
Allora, è arrivato il nostro Goku, interessante, così neanche Chichi e Goku si conoscono e avranno un incontro, davvero interessante...
Vegeta è perfettamente coerente con la personalità che vediamo nell'anime e leggiamo nel manga, non è semplice, vista l'irascibilità che bisogna descrivere, complimentoni insomma!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, se ti interessa, ho da poco pubblicato anch'io il prologo di una storia, avere il parere di una persona con uno stile come il tuo mi farebbe piacere, ma tornando alla TUA di storia, brava, davvero brava, il terrore e l'ansia di Bulma alla vista della cosa, e subito dopo la sua curiosità da scienziata la rendono davvero un carattere approfondito al massimo livello.
Al prossimo aggiornamento!

morganeaa.

06/04/17, ore 12:58

Salve,
La storia sembra molto interessante, un buon inizio, leggerò al più presto il prossimo aggiornamento, fortunatamente già uscito. Il modo in cui descrivi le situazioni fra Bulma e Vegeta ha del comico, il nostro accigliato ed aggressivo Sayan riuscirà ad addolcirsi un po', o rimarrà rude in ogni suo lato? Il rating rosso da possibilità di entrambi i ''finali'' e sono tanto curiosa di sapere quale via sceglierai, complimenti, ottima estetica e soprattutto ottimo stile!
Storia fra i preferiti!

morganeaa_

05/04/17, ore 22:26

Ho letto entrambi e devo dire. Molto originale come idea questa, sembra uno scenario come quello nel futuro di Trunks solo che i cyborg sono mandati da Freezer. Talbet non me l'aspettavo da una nota di freschezza alla storia visto che non viene mai e dico mai fatto vedere. Ottima come introduzione al motivo per cui sono giunti sulla terra sei stato molto rapido e non ti sei dilungato troppo. Metterò la storia tra i preferiti a presto.

05/04/17, ore 22:23

Okay, io amo Goku come amo me stessa, cioè Goku è me, io sono Goku, si, mi sto dando della cerebrolesa da sola.
Amo il fatto che tu abbia inserito Tarble, è uno dei personaggi che più adoro e che sono più sottovalutati!
Bulma e Vegeta finiranno o per scannarsi o per scopare come animali, adoro.
Hai uno stile di scrittura stra-scorrevole!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Vit

05/04/17, ore 22:22

Ciao! xD
Mi sarei immaginata di tutto, ma non che i cyborg fossero opera di Freezer!! O///O
Non ce lo vedo Freezer nei panni di scienziato pazzo, bensì di pazzoide e basta xP a meno che per creare i cyborg non abbia fatto sgobbare i suoi uomini...
***
E così Bulma ha incontrato pure Goku/Kakaroth e Tarble, mentre Vegeta... beh, se non fa scontroso non è lui xP ehehe^^ a proposito, chissà se il principe e compagnia andranno sul serio ad esaminare il laboratorio della turchina!
Intanto inizio ad immaginarmi Chichi, una volta ritornata Bulma, sclerare all'indirizzo dell'altra frasi del tipo Ma perché sei stata così imprudente >//< ti sei quasi fatta ammazzare oppure, nel vedere i Saiyan assieme a lei, qualcosa del tipo Ok, ca- sono 'sti tre ommioXXX sto sclerando pure io...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

04/04/17, ore 23:36

promette molto bene;spero di leggere presto il prossimo capitolo.........

04/04/17, ore 23:15

Io sarò ben lieta di seguire questa tua nuova avventura. Mi appassionano le storie di guerra, storie dove tutto deve andare male per liberarsi dal nemico. Poi, ci sono entrambe le mie coppie preferite, perciò sono curiosa.
Ti seguirò. Alla prossima. Ah! Scrivi molto bene. Brava!

04/04/17, ore 19:31

Ciao! xD
Spulciando nel fandom ho trovato la tua fanfic in cima; così ho deciso di passare^^
Non so dirti il motivo, ma mi è sembrata una sorta di AU, mi sbaglio? :)
***
“Ti sto salvando, bellezza. Mi sembra anche troppo per i miei standard” (cit)
Conoscendo Vegeta, ovvero colui che pronuncia la frase, direi che Bulma in fondo è stata piuttosto fortunata^^'' il Saiyan l'avrà sì scambiata per un sacco di patate -a proposito, meno male che non le ha fatto fare un bel volo, limitandosi semplicemente a chiudere il discorso- però le ha pur sempre salvato la vita! x'D
Allora ci si vede al prossimo aggiornamento, personalmente voglio vedere come andrai avanti! xD
Alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon

04/04/17, ore 18:55

Ciao Sam!
Sono molto felice di aver l'opportunità di leggere una tua long! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole!
Non credo di aver notato errori, se non qualche verbo che avrei coniugato diversamente.
Vegeta mi è sembrato anche troppo gentile ad aiutare Bulma HAHAHA chissà cosa succederà!
Aspetto il prossimo capitolo,
Vit