ACAB: fixed-term contract
di Machaira

05/04/17, ore 20:14

Alloooora, le cose si fanno interessanti! Hanno trovato un potenziale colpevole e... Daryl sta portando Beth a CASA SUA!! Così mi fai proprio penare nell'attesa del prossimo capitolo! :)
A parte ciò, le parti che riguardano l'indagine non sono niente male, non devi preoccuparti. È tutto molto chiaro e verosimile.
Aspetto con ansia il seguito :*

05/04/17, ore 12:52

Che gioia i tuoi aggiornamenti sempre puntuali. Non so se hai già scritto la storia o la stai scrivendo man mano, in ogni caso ti ringrazio: ieri hai migliorato una delle mie tante nottate insonni.
Come al solito, capitolo fantastico! Ogni volta che arrivo alla fine non vedo l'ora del seguito.
"Cristo, non potrebbe andare peggio nemmeno se mi risvegliassi nel bel mezzo di un'apocalisse zombie!" Questa frase a inizio capitolo mi ha fatta ridere 😂 molto azzeccata ;)
E trovo che sia interessante la svolta dei boliviani, non solo per quanto riguarda la missione; Rick ha deciso di fidarsi dell'intuizione di Daryl e credo che sia una cosa importante. Speriamo che la sensazione di Daryl sia corretta!
Ma adesso la cosa che mi preme di più sapere è: Daryl sta portando Beth a casa sua?! Davvero?! E ora devo aspettare un'altra settimana per sapere 😭
Bravissima anche stavolta. Aspetto il prossimo capitolo! Baci