Brotherhood
di Hikari_Sengoku

10/04/17, ore 12:09

Ciao Hikari, eccomi qui a recensire. Come al solito in mostruoso ritardo, ma spero che mi perdonerai.
Inizio con il dire che il rapporto tra Cori e Gregorio mi suscita tenerezza. A quanto ho capito quest'ultimo, pur non essendo un familiare della ragazza, è come se le facesse da secondo fratello. E a proposito di fratelli, sono desiderosa di sapere che fine ha fatto il fratello della protagonista, il cui nome finalmente è stato svelato!
A parte questo, è stato un capitolo ricco di contenuti. Ci spiegherai tutto più avanti, ma sono curiosa di sapere se quelle che vede Cori sono effettivamente stelle appartenenti ad un altro mondo. Potrebbe esserci uno squarcio nel nostro universo? Quale che sia la risposta, sono convinta che c'entrino qualcosa quel paio di occhi verdi che hai menzionato nello scorso capitolo!
Comunque ripeto, Cori mi sembra bella tosta! Sia fisicamente che psicologicamente. Mi è piaciuto il modo in cui lei e Zoro scherzano in giardino, è un momento di leggerezza tutto loro che ci stava e ci voleva, secondo me. Mi è piaciuta anche la descrizione della famiglia della ragazza. Si capisce bene e fin da subito il tipo di rapporto che intercorre sia tra Cori e i suoi genitori, sia tra sua madre e suo padre. Le emozioni arrivano. La rabbia, il vuoto, la tristezza, la frustrazione, l'incomprensione...sei riuscita a renderle benissimo, quindi complimenti!
Che bello, poi, il rapporto tra Cori e Ottavio. È stata una buona idea quella di citare il Re Leone per spiegare l'affetto che i due fratelli hanno l'uno per l'altra. Ma forse io sono di parte, perché adoro la Disney!
Bene, non ho altro da aggiungere, se non che a questo punto attendo sviluppi.☺
That's all Folks! A presto!

P.s. Tanto per rimanere in tema, il vecchio Silas mi ha vagamente ricordato George Hautecourt, l'avvocato che compare ne "Gli Aristogatti"!😂