Hallelujah!
di Sharon_SassyVampire

05/04/17, ore 21:10

NO VABBE PIANGO È STUPENDO 😍😍😍😍😍😍
Io che sono vip ho avuto la possibilità di leggere la prima parte in anteprima e come l'avevo adorata, la adoro ancora di più adesso che è completa 😍😍😍
Il sogno di Frank ha un simbolismo fantastico, quando esce fuori il piccolo Freud che c'è in te fai capolavori, (anche se li fai sempre u.u), è veramente bene costruito, ogni singolo particolare combacia perfettamente con gli altri e boh, l'ho amato sul serio 😍😍😍😍
Ora capisco la foto di oggi con quel rosario vermiglio 😏😏😏 anche se, sempre se non sbaglio, lo avevo visto in qualche altra foto 😍😍😍
Sai già quanto ho amato la descrizione del tramonto, articolata e mai banale, veramente da delle emozionò incredibili, riesce a trasmettere un mare di cosa e questa è una caratteristica della tua scrittura che amo alla follia 😍😍😍
La cosa dei cornetti alla crema è la dolcezza pura, GeeGee che pensa ai gusti piccolo Frankie nonostante l'incazzatura è un amorino e anche se conoscevo già questa scena, l'ho riletta con piacere perché è una dolcezza, e anche perchè so che non solo a Frank piacciono quelli alla crema u.u
E poi Mikey che lo chiama "nanetto" è ajsjwiabdis 🌈🌈🌈
Nell'ultima parte i sentimenti di Frank sono descritti con un realismo perfetto, incalzante direi, seriamente, sei la regina del realismo, caso chiuso u.u
In quest'ultima scena sapevo cosa doveva succedere, ma leggerla è stato bellissimo, veramente, trasmette tanto, i pensieri filosofici di Frank sono così delicati e fragili, ma allo stesso tempo crudi e forti, un contrasto che si sposa perfettamente con la vista della madonna, che Frank vivede nel volto di Gee, questo parallelismo è perfettamente perfetto, e poi amo quell'angoscia (*coff coff* Søren 😏).
Fra l'altro "Padre Giordano" mi h fatto pensare a Giordano Bruno, forse la filosofia mi fa male lol
Questo capitolo è stupendissimo e sono felice che tu lo abbia pubblicato e odio quando pensi che le cose che scrivi fanno schifo 💔💔💔💔
Detto questo buon amiciziversario e grazie perché ci sei sempre, perché mi sostieni e perché sei mia amica ❤❤❤🌈🌈🌈🌈🌈
Sei una persona veramente speciale ❤❤❤