Nihaar'ì - Il Risveglio
di Elendil

29/10/18, ore 22:13

... Wow...!
Questo è in assoluto il capitolo che mi è piaciuto di più in questa seconda storia. È vero, è breve, ma è assolutamente perfetto! Prima considerazione: ero molto curiosa di vedere finalmente le Ombre, e questa loro prima apparizione è davvero azzeccata; già dallo scorso capitolo con quello stridio mi hanno ricordato i leggendari Nâzgul del Signore degli Anelli, e ora grazie alla descrizione vaga ma efficace che ne hai fornito mi ritrovo a immaginare a metà tra loro e l'Ombra di Cuore di Inchiostro. Non vedo l'ora di vederle di nuovo. Great job.
Seconda considerazione: il Kamin-Na (che spero prima o poi rivelerà a Odayn il suo nome, sempre che non sia morto - non è morto vero? Vero?) comincia a piacermi; è una specie di fusione tra Thorin Oakenshield e khal Drogo. Alla fine forse i Kamin non sono proprio dei barbari come sembrava.
Terza considerazione: ormai lo sai che mi sto innamorando di Hiras. Sul serio, il pezzo in cui per un attimo lui e Odayn si abbracciano è super puccioso *-* Comunqie lo sapevo che i due Danzatori non potevano averla abbandonata. Zaphil dove sei, non sei geloso?
Ti lascio con un "complimenti!" meritatissimo. Sul serio, non capisco perché nessuno a parte me si fermi a recensire, perché questa storia vale molto di più di tante altre con mille recensioni in più.
Meglio pochi ma buoni no?
Un bacio,
~Talia