La mia vita oltre il sogno
di Ma_ma san

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/12/17, ore 22:44

Ciao bella la Storia sonó curiosa di leggere il seguito a presto

30/11/17, ore 11:13

Mi hai tenuto col fiato sospeso: povera Maya, si sperava che dopo essere stata liberata potesse riprendersi, invece ci mancava il coma! Menomale che Masumi e gli altri non la lasceranno sola, soprattutto adesso che sanno della gravidanza.

31/10/17, ore 20:57

peccato che ci sia stato un unterruzione su questa bella storia mi piace la trama spero che possa continuare e concluderla davvero bella

06/10/17, ore 00:57

Ciao cara e una bellissima ff e emozionante, intrigante ti sorprende uni capitolo . non vedo l'ora che tu scrva un nuovo capitolo

20/04/17, ore 21:50

I cattivi lo sono anche tra di loro: basta vedere cosa ha fatto il carceriere di Maya al suo complice.

10/04/17, ore 12:24

Lo immaginavo! Quel Takamiya è un mostro! A complicare le cose ci mancava pure l'equivoco telefonico!

09/04/17, ore 22:59

Maya è in un momento assai delicato, deve stare attenta.. anche alle intenzioni del vecchio Takamyia, che non sembra intenzionato a fermarsi.

08/04/17, ore 12:07

Che bello, che si sono dichiarati! Il problema ora è Takamyia con sua nipote, fanno paura anche a me, perché so che non si fermeranno. Eisuke mi ha stupito molto.

08/04/17, ore 01:09

Intensa . Bella ma Masumi si deciderà a rivoluzionare il suo rapporto cn Maya? Speriamo

07/04/17, ore 11:18

Il momento più bello per Maya offuscato dall'ombra di un amore impossibile! Non sa che anche per Masumi è lo stesso.

06/04/17, ore 21:40

wow semplicemente divino....un inizio decisamente malinconico ma con un evolversi incalzante e assolutamente perfetto attendo di leggere grazie

06/04/17, ore 19:53

Finalmente una nuova storia sui nostri beniamini, BRAVA!
Una piccola segnalazione che credo sia solo una svista, il cognome di Masumi si scrive Hayami non Ayami. Ancora complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]