The Shadow Of The Survivors
di Saza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/18, ore 14:26

Ciao la tua storia benché non aggiornata da tempo ha destato la mia curiosità e in effetti il mio sesto senso non sbagliava, è davvero avvincente, e “originale”. Mi auguro che prima o poi la continuerai, spero di leggerti presto

11/07/17, ore 18:35

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e mi sono innamorata di questa storia. Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti e di sapere tutti i segreti che nasconde Lexa. Il tuo modo di raccontare è decisamente scorrevole e per nulla noioso. Complimenti!!!

20/06/17, ore 20:58

Bè in questo capitolo Anya... ahahahah mi ha fatto morire dal ridere con la storia del telefilm!!! ahahahah
Finn è sempre un pirla invece, e porca di quella miseria per colpa sua il discorso di Lexa viene interrotto. Comunque meno di un giorno che Clarke sa e va tutto all'aria per il trio dell'ombra, e soprattutto per Lexa.
Tra il discorso con Abby e quello finale con Clarke l'atmosfera da divertente per le battutine sulla linea passa in un batter d'occhio in opprimenti con le uscite su Finn e sul senso di protezione che Lexa non riesce a spiegare... e così per citare Anya l’erede di una delle più importanti casate di Vampiri che si fa mettere a cuccia da una sedicenne… ahahaha
La vedo sempre più bella questa storia, e non vedo davvero l'ora di vedere dove ci porterà ora che abbiamo messo le carte in tavola.
Alla prossima, un abbraccio

20/06/17, ore 17:17

Ehilà Saza, ho come l'impressione che il padre di Clarke non sia veramente morto, sbaglio forse? Comunque la bionda ha un bel caratterino, non si impressiona di aver scoperto di vampiri e licantropi, poi si incazza perché una di loro le dice di stare attenta al suo ex... mah?!? Comunque io non perdo le speranze e prima o poi penso che la testa per Lexa la perda... intendiamoci Saza NON letteralmente 😉!
Un abbraccio e alla prossima

20/06/17, ore 15:35

Storia fantastica! Il crossover con the vampire diares è fuggissimo !! Tutti questi misteri mi intrigano molto e spero che continuerai la storia così da poter capire tutto !
Sei molto brava, complimenti. Al prossimo capitolo ! 😉

09/06/17, ore 20:46

Ciao Sazy!
Bè le Clexa sono decisamente tenere dopo il giro in moto... e Abby che salta a conclusioni affrettate mi ha fatto morire dal ridere mentre mette in imbarazzo Clarke con il suo discorso ahahaha
Passando invece alla parte seria del capitolo, finalmente hai svelato tutta la parte sovrannaturale, e l'hai spiegata un po' raccontando il passato del trio dell'ombra.
Questa storia è sempre più interessante e molto intrigante, voglio proprio vedere alla fine cosa accadrà...
Alla prossima un abbraccio

09/06/17, ore 05:43

Eheh ci avevo preso 😁😁! Devo ammettere che la storia che stai scrivendo è veramente intrigante... sono veramente curiosa di sapere come andrà avanti. Clarke non è scappata a gambe levate, ok merito di Raven, ma la bionda non voleva veramente andarsene, ora si tratta di capire come lei e Octavia gestiranno la cosa.
Un dubbio mi è venuto se Abby sa che Lexa è compagnia sono vampiri come è possibile che lasci che Clarke frequenti Lexa?!?!
Ottimo lavoro Sala spero di rileggerti presto.
Un abbraccio

08/06/17, ore 23:29

Ciaoooooooooo finalmente sei tornata, mi mancavano i tuoi aggiornamenti.. eeeeeeeeeee avevo ragione!! Anya e Lexa vampiri, Lincoln licantropo e Raven una strega yeees! Detto questo durante tutto il capitolo ho trattenuto il fiato perché é stato intenso e non vedevo l'ora della rivelazione.. Clarke che scoppia a ridere mi ha fatto scoppiare ma penso che al posto suo avrei reagito alla stessa maniera, probabilmente non ridendo ma sicuramente non ci avrei creduto senza una reale prova. Anche Anya mi ha fatto morire con le sue battutine ahah la storia di Lincoln é un po' triste e mi é piaciuto il risvolto che ha preso la storia e della famiglia che si sono creati. Adesso mi piacerebbe sapere la storia di Raven e di come é diventata una strega o ha scoperto di esserla, e cosa c'entra Abby con Lexa perché sono sempre dell'idea che Lexa abbia aiutato o salvato qualcuno a lei caro ma non capisco il cambio di comportamento di Abby, cioè se sa che Lexa é un vampiro e ha paura per Clarke perché ha cambiato idea così presto? O magari l'ha aiutata ma non sa che sia un vampiro.. booooo...c'è qualcosa sotto e come si dice c'è qualquadra che non cosa (?) ahahah
Penso che, magari non in un primissimo momento, ma ci saranno dei problemi tra Lexa e Clarke sicuro non so se anche tra Octavia e Lincoln perché insomma il MAI NA GIOIA é sempre presente MA dato che il loro rapporto é "destinato" (secondo me tipo l'inprinting) tutto si risolverà!!
Okay ho scritto un poema  quindi concludo facendoti ancora i complimenti e non vedo l'ora del prossimo aggiornamentoooooooooooo!!!!! :) xx
(Recensione modificata il 08/06/2017 - 11:32 pm)

08/06/17, ore 21:18

Ciao Saza! questa storia mi piace sempre di più... immaginavo che Lexa ed Anya fossero dei vampiri e che Raven fosse una strega... non mi aspettavo che Abby accettasse così velocemente l'avvicinamento tra Clarke e Lexa... ma devo dire che la signora Griffin è una donna di ampie vedute...in tutti i sensi...Adesso sono curiosa di leggere come vivranno questa situazione le ragazze "umane" cioè Octavia e Clarke.... chissà se accetteranno la realtà o scapperanno?! e se accetteranno questa cosa sarà un limite ai sentimenti che stanno iniziando a provare per la vampira e il licantropo?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie.

04/06/17, ore 22:45

Ehi Saza, ma che capitolo pieno di rivelazioni... ora facciamo la conta di quello che ho capito... Raven è una strega, Anya e Lexa sono dei vampiri e Lyncol è un licantropo... ho sbagliato qualcosa? Questa storia diventa sempre più intrigante, un misto tra The vampire diaries e The originals 😉! Ottimo lavoro come al solito. Ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio

22/05/17, ore 09:58

Ciao! Capitolo meraviglioso, coinvolgente, poetico e imprevedibile. Finalmente siamo entrati nel vivo della storia! I personaggi sono caratterizzati in maniera perfetta ed adattati al genere che hai voluto dare alla storia. E poi il riferimento a "Romeo e Giulietta".... io adoro Shakespeare.... e ho adorato lo scambio shakespiriano tra Lexa e Clarke. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/05/17, ore 23:43

Ciao Sazaaaaa!!!! Bè che ti devo dire dopo la citazione Shakespeariana non posso non adorarti, sai che io lo amo alla follia!! E poi questa battuta da Romeo e Giulietta sul bacio è stupenda per il significato che da alla conversazione delle nostre Clexa!
Brava che mi hai salvato la bionda, ma ora vedo un pericolo incombere sulla zucca di Octavia... spero che Anya non sia così seria e convinta sul volerla accoppare...
Un ottimo lavoro come sempre, alla prossima un mega abbraccio

13/05/17, ore 16:28

Sono tornata perché questa storia mi prende un sacco!! Come prima cosa ti faccio i complimenti per come scrivi, perché é merito di questo se la storia prende molto. Adesso passando ai misteri ahah ho cambiato la mia versione dei 4 dellombra (includiamo anche Raven).. Allora Anya e Lexa mi sa che sono vampiri, Lexa deve aver salvato la vita o per lo meno ha aiutato qualcuno a cui Abby tiene e questo spiega il perché lei sappia ma non dica niente anzi penso che le procuri il sangue o qualcosa di simile.. anche se il fatto che dormono non coincide con i vampire che non dormono mai e in più mangiano anche cibo normale non solo sangue quindi boo sono perplessa ahahah poi Lincoln è un animale sicuro, non saprei che tipo di animale, se licantropo o altro.. Parlando del finale i risvolti che può avere sono due: il primo é che intervenga Lexa che avendo un rapporto quasi telepatico con Clarke sente che è in pericolo e la salva oppure la magia di Raven (che a sto punto sarebbe una sorta di strega) la blocca a metà o è lei stessa un vampiro e animale e la salva comunque lei. Caso assurdo: Clarke si salva da sola perché scopre di avere poteri ahah
comuqne non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che si prospetta ricco di avvenimenti e rivelazioni!! Baci e alla prossima xx :)

13/05/17, ore 11:28

Ok fermi tutti !
Non puoi lasciare il capitolo così, non si fa!
Partiamo dal proncipio: ci ritroviamo con il trio dell'ombra abbastanza scosso e con un segreto segretissimo che solo loro sanno ma che nessuno ci vuole dire, per le mani. Tanto da investigare perfino in obitorio! Ma chi sono questi ragazzi? Comunque resta il fatto che l orso è innocente. Passiamo a Raven che si riavvicina alla ragazze tentando di mascherare quello che sa per poi portare notizie a una Lexa preoccupata per la salute di Clarke (perché, chiedo io, se si sono scambiate 2 parole in croce)
e poi Clarke che al funerale di Atom risente la tristezza della perdita del padre e quindi si ubriaca per poi buttarsi giù da una rupe. E ci lasci COSÌ???????!!!
E come faccio adesso io? 😩😭
Spero davvero che aggiornarmi presto perché potrei seriamente avere un attacco d ansia se non ci dai una buona notizia .... In ogni caso, capitolo fantastico ! Ti adoro come sempre 😘
A presto
Un Bacio
Selene

12/05/17, ore 17:29

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto anche se il rapporto tra Lexa e Clarke è ancora nella fase in cui si stanno studiando reciprocramente e Lexa scappa cercando di proteggere la biondina da lei, pensando di essere un pericolo.... e probabilmente lo è... almeno per una madre come Abby...
Credo che Abby dia il sangue a Lexa per sopravvivere dato che credo sia una specie di vampiro e credo che dal dirupo Clarke verrà salvata proprio dalla nostra ragazza dagli occhi verdi.... La storia sta diventando sempre più incalzante ed io nn vedo l'ora di leggerne il seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]