Pokemon: The Striaton Battle
di Justice Gundam

12/04/17, ore 22:22

Premetto col dire che mi hai insegnato qualcosa di nuovo. Giuro che non ho mai sentito una mossa chiamata Frustadifuoco. S'impara sempre qualcosa di nuovo dalla vita.
Mi sono piaciuti molto gli scontri di allenamento, soprattutto per la maturità mostrata da Chicco, personaggio che ho sempre trovato molto... sottovalutato. Ho amato inoltre la scena romantica tra Burgundy e Spighetto. Piano piano si stanno avviando verso una relazione, un pò come nell'anim... ah no, lì Burgundy deve fare la bimba capricciosa e scomparire nel nulla dopo aver perso contro Diapo e la sua tattica micidiale chiamata "Fulmisguardo+Solaraggio" conosciuta anche come "Solarraggio normale"...
Va beh dai, ridiamoci su.
Ora vado a leggere la storia di Pokèmon Glazed. Ho amato troppo quel gioco.

Dark

07/04/17, ore 12:34

Ciao Justice! L'ho sempre pensato: Chicco è il più forte fra i tre fratelli. Non sapevo che nella settima generazione hanno messo una mossa peculiare per Heatmor. Per la gara di cucina avrei chiamato anche i giudici di Masterchef... Il discorso alla fine fra Spighetto e Burgundy ha anticipato l'inizio della loro storia d'amore. Buon capitolo. Alla prossima!

P.S. Per qualche giorno userò un tablet per navigare sul sito perchè nella mia camera daranno una rinfrescata (mano di vernice).