Inazuma nella dimensione Delta
di ShawnBlade

09/04/17, ore 12:26

Uelà! Eccomi come promesso e preannunciato dalla precedente recensione!
Coscienza: Che era fin troppo corta rispetto ai tuoi standard, ma dettagli, giusto?
Esatto.
Coscienza: Caspita, adesso che ci penso arriva il momento dei saluti commoventi, non riesco mai a sostenerli.
Mi abbandoni alla mia commozione così?!
Coscienza: Già.
Ehi, aspetta, mi serve un aiuto razionale!
Coscienza: *segnale debole o assente*
Aaah, ci rinuncio. Meglio recensire e basta.
Comunque, tutto è tornato alla normalità ed al flusso temporale originale, sia nel 23° secolo - con El Dorado e non più tanto New Gen - sia nel presente - con Raimon e Dragon Link - .
Che poi lo zio Gyan ed Arion nell'anime si erano incontrati in un attimo di pace, diciamo così, ed avevano parlato tranquillamente.

--> "Sei forse nella mia coscienza?" --> No, lei è ovunque.

Zanark e Delta mi sono sempre stati simpatici, ho deciso che quando aprirò il gioco di Tuono gli farò disputare una partita insieme alla mia squadra personale.
L'ultima parte è decisamente geniale! La prossima volta dovremmo mandarci tutta la combriccola degli Eldoradiani per farli rilassare un po'.
Ed è in questo modo che arriviamo alla fine di questa meravigliosa storia, come tutte quelle che scrivi, non vedo l'ora di leggere la prossima! Mi raccomando, appena pubblichi avvisami che io leggerò e recensirò ogni singolo capitolo, non ti libererai mai più di me, mi ritroverai ovunque!
In ogni caso, nemmeno a me piacciono gli addii commoventi e cose del genere, ma non ci posso fare niente.
Probabilmente hai ragione tu nel dire che Guile era il capo del Centro di Detenzione e Correzione, dato che lui era l'allenatore ed il creatore della Squadra Perfetta. Magari nemmeno la Level-5 lo sapeva.
Grazie a te per le immagini del Tornado di Fuoco Tripla Direzione, le ho salvate nella mia galleria appena le ho viste!
Sono davero felice che Inazuma Eleven ti sia piaciuto talmente tanto e ti abbia aiutato, è una bella cosa...
Ma non voglio far sembrare questa recensione qualcosa di fin troppo triste e commovente.
Quasi non ci credo, questo è l'ultimo capitolo e questa è la mia ultima recensione, tuttavia provo uno strano senso di contentezza e soddisfazione! Posso soltanto immaginarmi cosa debba essere per te! Complimenti per aver concluso la tua seconda long! Tutti i misteri sono stati svelati e tutti giocano a calcio felici e contenti!
Ovviamente non mi fermerei mai ma mi sono dimenticata cos'altro volevo dire, considerando poi che la mia coscienza non è qui con me, quindi credo che terminerò qui.
Spero di sentirti presto!
Zeref

P.s. Igou è sempre il migliore.
Personaggi preferiti: Non eravamo noi?
Ehm, sì, vabbè, forse, insomma, ci sentiamo!