Le cronache di Aveiron: La guerra continua
di Emmastory

08/04/17, ore 14:49

Buon pomeriggio.
Soren e Samira non hanno proprio vita facile, e neppure un attimo di tregua. Pare che la sorte ce l'abbia con loro, poveretti!
Il loro bimbo prematuro e piccolissimo ora sta venendo curato al meglio, e spero e credo che ce la farà a sopravvivere.
Se ha ereditato la forza dei suoi genitori, ce la farà di certo!
Rain fa benissimo a rincuorare i suoi poveri e demotivati amici, in attesa di possibili buone notizie.
Buon fine settimana e a presto :)

08/04/17, ore 09:40

Eccomi di nuovo 😊
Samira quindi è stata dimessa dall'ospedale, non è così per il piccolo Isaac che ancora lotta per la vita. Tutti i problemi della madre hanno influenzato la sua venuta al mondo e Samira si sente in colpa per tutto ciò. Sono comunque d'accordo con Rain: se non avesse assunto quelle pillole probabilmente il suo cuore non avrebbe retto e così poteva andare molto peggio....non solo a lei, anche al sui piccolino. Credo che il suo sia stato uno sfogo di tutta la tensione accumulata, la stanchezza, lo stress e l'angoscia che da tempo non vuole proprio abbandonarla. Fidiamoci del dottor Patrick e del suo staff medico, faranno tutti anche l'impossibile per far sopravvivere Isaac.
👏👏👏👏
E buon weekend!
😊

07/04/17, ore 21:45

Mi dispiace davvero tanto per lo stato di salute del piccolo Isaac. Con il cuore sono vicino a lui e alla sua famiglia.
La povera Samira non deve attribuirsi colpe, lei è stata molto forte e sono sicura che anche stavolta riuscirà ad essere altrettanto forte.

Bel capitolo!
Alla prossima e buon fine settimana!

-Bigin