Il fiore sabaudo
di Mrs Montgomery

09/04/17, ore 19:51

La storia ha ingranato alla stragrande e continua a piacermi sempre di più. Avevo smesso di recensire ma... adesso non ho proprio potuto trattenermi! Amo la piega che ha preso la relazione di Andrea e Giulia, nonostante le difficoltà, i fraintendimenti e i segreti... non è per nulla banale e questo è fondamentale in una storia. Non vedo l'ora di leggere come proseguirà!
Un saluto e... a presto. Continua così! (:

08/04/17, ore 19:33

ELENA E PIETRO: Sono due allocchi della peggior specie. Fanno gli offesi ma hanno insultato i sentimenti di Giulia senza alcuna ragione, trattandola come una presenza sgradita nel loro quadro romantico. Sono imperdonabili.
LA NONNA: E'una grande ed una spina nel fianco per Adriano che ha meno margini di manovra. Alla fine ha ragione, quando consiglia la nipote. Suo figlio è un fallimento completo e anche se Giulia è impulsiva non basta a nascondere le mancanze che Pietro e la sua fidanzata hanno mostrato nei suoi confronti.
ANDREA: Ha visto la scena ed è giunto a conclusioni affrettate. Però tiene molto a lei e questo lascia ben sperare per un seguito tra loro. E'ancora presto per dire cosa succederà.
GIULIA: Ha rischiato la vita ma è stato proprio nel momento di maggior pericolo che ha visto chi sono le persone che le hanno voluto bene davvero ed è rimasta sorpresa nel vedere che non sono né suo padre né la sua fidanzata. Ha ormai preso atto che sono persi e anche se non ha mai tentato di arruffianarsi le loro simpatie, è anche vero che non hanno fatto nessuno sforzo nel considerare i suoi sentimenti. Per loro lei non è niente, secondo quanto si vede ora. Andrea la fa stare bene e sposarlo sarebbe la soluzione per salvarsi dal suo molestatore...tutto dipende se riuscirà nell'intento.