Le cronache di Aveiron: La guerra continua
di Emmastory

09/04/17, ore 11:07

Eccomi di nuovo.
I nervi di Samira stanno crollando, proprio ora che il suo bambino ha bisogno di lei. Ne ha passate tante e Soren con lei, come Rain osserva quei due innamorati sfortunati hanno dovuto veramente affrontare momenti difficilissimi. Terra nella sua innocenza e purezza di bambina, la incoraggia a non cedere alla disperazione e non abbandonare il capezzale del figlioletto. Non è facile farsi forza, lo comprendo benissimo, ma le parole conclusive dicono tutto: volere è potere. Se ci arrendiamo, sappiamo già di aver perso in partenza. Un ottimo consiglio davvero.

Un buon proseguimento di giornata 😊

09/04/17, ore 10:40

Buongiorno.
Il piccolo è stabile, tuttavia secondo me ha buone probabilità di sopravvivere, e lo spero con tutto me stesso.
Questa famigliola necessita davvero di un po' di pace, e di riuscire a ritrovarsi riunita. Al di là di ogni dramma.
Rain continua ad essere un'amica fedele, e preziosa, poiché poche persone sono speciali come lei.
Spero che tutto possa andare meglio, prima o poi.
Buona domenica e a presto :)

08/04/17, ore 23:42

Ancora una volta, la speranza è l'ultima a morire.
Con i tuoi capitoli ricchi di forza e volontà, riesco a capire che tutto può arrivare ad una soluzione, tutto si può raggiungere se ci mettiamo d'impegno.

È comprensibile lo stato di Samira, ma Rain è stata davvero molto in gamba a supportarla e standole vicino.

"Volere è potere".

-Bigin