I did it for love
di 23LittleJay23

21/11/18, ore 17:27

La tua storia sta diventando una droga per me. Sto facendo i compiti in questo momento, ma non riesco a fare niente se prima non finisco di leggere. Ti ritengo responsabile di essermi invaghita della tua storia

23/09/18, ore 23:02

Ti prego continua questa storia. Ho pianto tantissimo, non puoi immaginare quanto. L'ho iniziata oggi alle 15 ed è diventato indispensabile continuare a leggerla. Ti prego continua 😭😭😭

04/10/17, ore 01:52

Avrei un sacco di cose da dirti, ma mi limiterò perchè sennò non finisco più. Questa ff -e qui te lo giuro- mi strapiace. Sarà che trovo sia scritta bene, sarà che è una YooMin, sarà che la storia è davvero articolata e ricca di colpi di scena (ma la gravidanza di CL non sarà uno di questi hahah).... complimenti insomma, mi stai tenendo proprio con il fiato sospeso (ed il culo attaccato alla sedia)! Quando aggiornerai sarò qui indubbiamente:)

20/09/17, ore 15:26

Hey, ho letto la tua fanfict tutta d'un fiato e devo ammettere che la sto adorando. Evidentemente l'angst è il mio genere... Nah! Sara per via della yoonmin e della taekook che sbucano da ogni dove, e la cosa certamente non mi dispiace :)

29/08/17, ore 16:51

Ultimate, sai che ti amo.. e che sei la mia vita.
Ma fatti i cavoli tuoi una volta. e.e

Sto piangendo dal capitolo precedente.

24/08/17, ore 01:56

Non sto piangendo...
No.. assolutamente... Tranquilla... :'''''''(

19/08/17, ore 23:20

Ciao LittleJ!!!
chi nn muore si rivede ahah esatto perciò sn qui come promesso tu aggiorni io recensisco!!!! ahah
cmq ODDIOJIIMINPOVEROOOOO però è libero yeahh ma povero cucciolo me lo droghi??? jin corriiii
ahah xkè trovo accenni della vkook ovunque lol
ma la domada ora è E ADESSO????
cosa succederà?? troppe domande ahhh l'ANSIA REGNA
basta sn troppo stressata e quell'infame della big hit nn aiuta!! ci faran diventare pazze ahah
cmq tornando qui brava continua cosi questa storia è veramente bella mi piace troppo^.^
nn vedo l'ora che tu aggiorna!!
buone vacanze!!

07/08/17, ore 09:20

Wow. *-*
Ho appena iniziato/finito di leggere i capitoli in un millisecondo perché cavoli che storia!!!! Ora come ora sono ancora esaltata per le ultime parole di G-Dragon *si inchina al suo cospetto* e non vedo l'ora di vedere questa nuova alleanza in azione contro i Vixx, a cui auguro una non bella fine (ahahahahah ma poveri patati!!!! *non qui ovviamente ^-^)
I temi della storia nonostante non siano del tutto nuovi (ma cosa ormai lo è ahahah), sono stati sviluppati in maniera del tutto avvincente e, beh... il fatto che stia 'prendendo una piega strana' secondo me renderà la trama ancora più accattivante! (o al massimo la si stira!.. *va a nascondersi in un angolo)
Quindi fighting author-nim! Starò con ansia in attesa di prossimi sviluppi... ti scongiuro però, basta torturare il povero jiminie che il mio cuore non regge a tanto dolore *my heartu is... omg ;)
P.S. amo l'importanza della skydragon in tutto questo... Chaerin resisti!!!! ;-;

22/07/17, ore 16:01

Ciaoooo 23LittleJay23!!! sn tornataaaa
sn un cattivo essere miserabile lo so lo so nn mi faccio sentire dall'alba dei tempi... pardon moi
mi scuso dicendoti però che sn sparita dal sito x mesi e tipo non mi basterebbe un mese per recuperare tutte le storie aggiornate e le recensioni che avrei dovuto fare.. ma sto tentando di rimediare lol *piange internamente
ma passiamo ai fatti!!
i did it for love m sta piacendo sempre di più, con tutti i colpi di scena e la suspense (l'ansia regna) *annuisce e batte le mani
povero il mio jimin però gli vuoi proprio male insomma ma quante ne deve passare poverino sai quanto ci metterà x riprendersi parzialmente da tutto?? help him
chaerin almeno l'ha salvato dai vixx.. a proposito ma quanti gruppi stai tirando fuori?? ahah rischio di perdermi (scherzo va benissimo) chi più ne ha più ne metta ahah
gli shinee aww quando li hai nominati ho festeggiato come una pazza li adoro troppo speravo però qualche scena in più con loro ma immagino che nn è assolutamente finita con loro quindi...
eh niente recensire tutti i capitoli it's impossible ma posso dirti che continui a essere davvero brava e a farmi sclerare di brutto yep lol
non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora *si sfrega le mani
giusto x sapere è ancora molto lomtana la fine vero?? so già che piangerò quando finirà quindi preparo i fazzolettini
ti saluto sperando in nuovo vicino aggiornamento!!
e prometto che ora ti recensirò più spesso ahah o almeno ci proverò
p.s. come va con Before the summer??
buone vacanze!!
ciao ciao

17/07/17, ore 14:17

GIURO CHE TI AMO.
Ho l'ansia anche io che bella la vita.
Mi prende troppo questa storia... spero di trovare un continuo presto.

09/07/17, ore 23:41

CHE CAZZO DI LOCALE È!?

JIMIN TESORO, MAMMA E YOONGI STANNO VENENDO A PRENDERTI.

Non posso. Non posso.
Cioè. . Il quattordici. Ecco di cosa ho bisogno.

PINK PRINCESS UN CAZZO TI PRENDO A SCHIAFFI.

15/06/17, ore 22:47

DIO. GRAZIE CHE ESISTE NAMJOON.
DIO.. AH MA JOONIE.. SAI CHE TI AMO DOPO QUESTO?
Cioè. Oddio. Sei fantastico.. cioè. . Forse no.. ma si. Grazie di averlo lasciato fare. G R A Z I E.

08/06/17, ore 20:35

DOVE STA IL DODICESIMO CAPITOLO.
MA DEVE DURARE CENTO CAPITOLI MINIMO IO LI AMO TUTTI.
(E non ascolto gli Shinee ma una canzone dei Big Bang quindi vbb ma 100 capitoli o ti picchio come hanno fatto a Jimin Gr.

ANGST... AAAAH AMORE DELLA MIA VITA.

01/06/17, ore 09:43

GIURO TAEYANG TI AMAZO LA FAMILIA. *spaca botilia da brava talebana*

PERÒ È BELLISSIMO. È ANGST.
CHE BELLO L'ANGST.

SO IL KUNG FU E IL JUDO E ALTRE 100 PAROLE PERICOLOSE, NON SFIDATEMI.

#giuroviuccidotuttievifaccioapezzi

24/05/17, ore 00:11

Uh. La storia della Pink Princess mi ispira troppo.
TAEYANG TI PICCHIO.

Diiiiio. Amo l'angst.

Giuro, Jiminnie, mi dispiace per quello che succede... ma me piasa.