Cambiamenti inaspettati
di I_love_Beerus

13/04/17, ore 22:08

HALLELUJA !!!!!! Alla fine , dopo tanti capitoli , Marlene e Sam si sono riconciliate . Nn vedo l'ora la fatidica dikiarazione d'amore da parte di Skipper . Ma qual'era la cosa ke il padre di Sam ha detto nei suoi confronti ??
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 12:12 pm)

13/04/17, ore 00:30

sinceramente, mi ero aspettata che Sam venisse nuovamente bloccata dal suo orgoglio e non accettasse di far pace con Marlene, ma considerando la svolta che c'è stata ultimamente nella storia, questa evoluzione del suo carattere non stona per niente con il resto. Mi dà ancora sui nervi, ma scavando nel suo passato alla fine si può anche arrivare a comprendere perché abbia questo caratteraccio...
Ma che è capitato alla mamma di Sam, le è restato l'uovo incastrato nella pancia per caso? Perché è vero che anche gli uccelli possono perire nello spasmodico tentativo di dare alla luce una nuova creaturina, mi hai fatto ricordare il mio povero canarino che avevo da bambina, morì proprio in questo modo :( ma comunque
Adesso che le due son tornate amiche, mi aspetto che complottino insieme per mandare finalmente quello scemo di Hans a quel paese. Ma chi lo sa se riusciranno a non litigare per Skipper, alla fine??

12/04/17, ore 19:05

Finalmente si sono riconciliate, aw😍
Allora... che dirti, mi sei mancata! Ma non preoccuparti, anche io sono in un ritardo immenso con la mia storia, ma quando gli impegni e il blocco dello scrittore ti prendono non c'è proprio niente da fare!
La scena tra Sam e Mar mi è piaciuta tanto, soprattutto perché mi ha ricordato un fatto che mi è successo poco tempo fa... e mi è piaciuto il fatto che finalmente Sam si sia "sbloccata", con quelle lacrime che probabilmente si teneva dentro da anni.
A presto!😘