Pellegrini del Tempo
di la luna nera

19/12/18, ore 13:09

Wowwww, scusami davvero tanto ma nemmeno io mi sono resa cono ultimamente di quello che ho fatto o del tempo che è passato, m comunque sia, eccomi qua, finalmente!
Allora, i protagonisti ce l'hanno fatta! Sono tornati a casa! Fossi in loro avrei provato un grandissimo sollievo e mi sarei andata a fare un giro e respirato l'aria di tranquillità xD Già mi lasciano sfinita i normali viaggi di 2 o 3 giorni in qualche città estranea dalla mia, non oso immaginare se dovessi fare un Pellegrinaggio nel Tempo - anche se, a giudicare dalle cose che hanno visto dev'essere anche un'avventura bella affascinante.
Jordan, ringraziando tutti i santi del paradiso, sembra essere rinsavito e maturato, Allison sembra non volerci ancora credere del tutto e come darle torto, ma in generale sono contenta di come si sia evoluto il rapporto tra i due.
Ah, e ovviamente sono assolutamente dalla parte di Maddy, ahahah noi donne siamo così, quando un'amica fa cose del genere vogliamo i dettagli!
Volo all'ultimo capitolo, sperando di riuscire a recensire presto!
Un bacio,
Karen.

12/04/17, ore 15:19

Ciao! Inizio questa recensione scusandomi di non essere passata prima, ma avendo da fare, non ho notato l'aggiornamento. Ad ogni modo, ora sono qui, e ho appena finito di leggere. Il viaggio nel tempo dei nostri amici ha avuto fine, ma come tu riporti nelle note, la stessa cosa non è accaduta allo strano e indecifrabile sentimento che li unisce. Prima di andare, assistono tutti basiti al matrimonio di Franz e Sissi, e no, non mi hai delusa, perciò tranquilla. Prenditi il tempo che ti serve per scrivere, e sappi che aspetto con ansia il finale. Per adesso ottimo lavoro, e alla prossima,

Emmastory :)

P.S.= Se puoi, passa da Aveiron, in quanto proprio giorni fa ho concluso anche la quinta parte, con la sesta già in mente ma non ancora scritta. :)

12/04/17, ore 12:37

Buongiorno cara Cristina!❤
con un pò di ritardo eccomi qua a recensire un altro gran bel capitolo! Bella la scena iniziale con le importanti nozze di Franz e Sissi che sancivano l'inizio di una vita insieme serena e felice ma  che si è dimostrata per la imperatrice tutt'altro che rosea.
A far da sfondo a questo viaggio ormai agli sgocciali c'è però l'interrogativo di una nuova storia d'amore. Ricordo di aver scritto in una delle prime recensioni che questo viaggio li avrebbe cambiati e non mi sbagliavo. E' servito ad ognuno di loro per comprendere qualcosa e riscoprire una parte di loro che non conoscevano. Jordan ha imparato ad osservare Alyssa con occhi diversi, quelli dell'amore, e sono sicura che per loro si prospetti davvero un gran lieto fine.
Alla prossima! Un abbraccio😚💖

11/04/17, ore 15:02

Buon pomeriggio ^^
Che bel capitolo, complimenti!
Bellissima la parte iniziale, con queste sfarzose ed importanti nozze imperiali. In effetti, il destino di Sissi riuscirà ad attirare per lungo tempo le attenzioni di tantissime persone, fino a giungere ai giorni nostri.
Il ritorno a casa dei ragazzi è avvenuto, e penso davvero che la loro sia stata una sorta di avventura formativa, che li ha cambiati e resi più uniti, ma, soprattutto, anche più disposti ad amare e ad essere realmente sé stessi, senza troppe bugie o giri di parole inutili.
Bene, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, ripeto, e credo nel lieto fine, lo ammetto ^^
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

11/04/17, ore 13:03

Ciao :)
Eccoci ormai agli sgoccioli di una lunga esperienza tra le spire del tempo, nella quale la fine del viaggio, ha lasciato un’impronta indelebile nei suoi protagonisti; tra di loro, poi, c’è ancora qualcosa da chiarire e da conservare con cura, come ad esempio una storia d’amore appena iniziata, a scapito di un’altra a cui la parola fine diventa assolutamente doverosa.
Interessante e coinvolgente fino alla fine….anche se la fine è ancora da scrivere :)
Molto brava, Complimenti :)

Un abbraccio
Luca