Newton Academy Loves
di Soul Mancini

28/04/17, ore 08:55

Carissima Soul.... ora mi ucciderai e avrai ragione di farlo.
Mi sono resa conto che devo recuperare questa storia da quasi un mese, e potrei accampamento un milione di scuse, tra cui che a Pasqua ho avuti casa piena di gente e poi non sono stata proprio bene, ma chissà quando mi perdonerai....
E sono colpevole con tutti, ho degli aggiornamenti da leggere che tu non hai idea! 😳😳 un milione di scuse!!

Riguardo a quasi due capitoli: che bello che bello che bello!! Sto iniziando a shippare Angel e Marta a più non posso, anche a e questo potrebbe essere solo l'inizio di una profonda amicizia che lo tirerà decisamente su. Lei ci voleva proprio per lui, è così forte e sicura di sé, capace di farsi avanti dove lui magari non pensa di poter arrivare.

E vedo che stai sistemando anche Cat e Lion... che per caso sta diventando gelosa?? Mmm brutto segno (cioè un buonissimo segno!! :D)

Lion e Tiffany finalmente si sono decisi a parlare: Lisa si è presa troppo tempo, forse non credeva che i suoi amici avrebbero davvero potuto cantare, e ha continuato ad essere decisamente disgustosa. Ben soffrirà un po', ma almeno saprà la verità, e saprà prendere una decisione con la ragazza che è sstata veramente un'ingrata nei suoi confronti.
Secondo me Lion e Tiff hanno fatto la cosa migliore.
Questa storia sta andando benissimo, adooooro!!
Non faccio che aspettare aggiornamenti (e andare a recuperare quelli più stagionati...)
Scusa ancora! ♥♥

Anwel

11/04/17, ore 15:25

Soul, Soul, Soul *_*
Oooooooooooooohhhh, FINALMENTE Ben ha saputo la verità su Lisa e il suo squallido tradimento, NON VEDEVO L'ORAAAAA!!!!!!!
Okay, cerco un attimo di calmarmi, ma sono così felice! Finalmente Tiff e Lion hanno detto la verità al ragazzo, e che diamine! Se aspettavamo i tempi apocalittici di Lisa, la cosa sarebbe andata avanti all'infinito, che diamine!!!!
Poi Ben è troppo buono e tontolone per andare a indagare, per seguire Lisa, per cercare di capire se i suoi sospetti fossero fondati oppure no...
C'era proprio bisogno dell'intervento dei suoi amici per fargli capire che stava insieme a una schifezza, e non vedo l'ora che la lasci e la mandi a quel paese come si merita, IO LA ODIO!!!!
E anche con Alex deve farla finita, che cavolo! Okay che sono sempre in contatto per ovvie ragioni, ma nessuno li obbliga a essere amici: possno anche frequentarsi senza che Ben gli stia appresso e lo aiuti in tutto! Del resto non se lo merita, quell'altro coso!
Comunque io ancora shippo Tiff e Ben, quand'è che si mettono insieme? A quando i nipotini????? Ahahahahahahah, ci stanno troppo bene, inutile negarlo!!!! *-*
Sono felice che Angel continui a sentire Marta via messaggi, che bella cosa!! Anche se non è la stessa cosa, ha proprio ragione... però si deve accontentare per ora! Anche perché non capisco come mai ora Angel non possa essere un po' più vicino al resto dei ragazzi; lui e Lion potrebbero essere amici, o anche con Ben... che problema c'è?
Mi dispiace molto per il nostro sfigatello, ahi ahi, non è giusto :'(
Ora mi pare di aver detto tutto, complimenti per il bellissimo capitolo Soul! Come al solito hai sfornato un capolavoro degno di questo nome :3
Alla prossimaaaa ♥