Vera natura
di WriteMary

15/04/17, ore 23:39

ciao, ti rinnovo i complimenti il capitolo è coinvolgente e strepitoso. Descritto sempre con cura, con fantastiche scene d'azione.
Kepala non mi sembrava il tipo, appena ho incominciato a leggere la scena ho intuito che qualcosa sarebbe cambiato. Ma non era così scontato, grazie alle ottime descrizioni la suspense è perfetta.

Nick scassinatore è formidabile ♥ mi ha divertito molto come scena.

Alla prossima..
Chiara

12/04/17, ore 02:55

Bel capitolo davvero , interessante la reazione di kalipa alla bomba e le motivazioni del traditore. Il capitolo mi ha lasciato con il dubbio è la voglia di leggere il prossimo . Complimenti

11/04/17, ore 20:17

Ecco, lo sapevo che Kepala non sarebbe stata d'accordo, in fondo, lei magari è una ladra, certamente non uno stinco di santo, ma arrivare ad atti di terrorismo lasciandosi dietro dei morti è una cosa che neppure lei può accettare.
Mi è piaciuta in particolar modo questa scelta, hai costruito un'ottimo personaggio e farla passare dalla parte dei veri cattivi le avrebbe fatto perdere tutta la sua personalità, Mor invece me lo aspettavo più stronzo, scusa il termine ma al momento non mi veniva in mente altro XD

Judy che si preoccupa per le ferite della volpe volante è semplicemente tenera e Nick che mostra il suo lato da scassinatore provetto una genialata.

Complimenti, un'ottimo capitolo
Alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 12/04/2017 - 03:36 pm)

11/04/17, ore 19:50

Proprio vero: a volte nelle situazioni estreme nascono le alleanze piu' insperate e improbabili. In realta' a far spostare l'ago della bilancia sono state le divergenze tra i criminali: Mor e Kepala fanno solo cio' per cui vengono pagati e non agiscono spinti dal desiderio di vendetta. E non hanno interesse a far andare di mezzo degli innocenti.
Un altro ottimo capitolo: ottime descrizioni come sempre, sia degli ambienti che delle scene d'azione, con un gran crescendo di suspence dall'inizio alla fine.
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

P.S: sto provvedendo ad avvisare tutti i miei autori /autrici piu' seguiti, quindi faccio lo stesso anche con te. In occasione del weekend pasquale mi prendero una settimania di ferie arretrate (finalmente!) quindi e' probabile che in caso di un tuo successivo aggiornamento non mi rifaro' vivo prima della prossima settimana.
Alla prossima, di nuovo, e...auguri!