These violent delights have violent ends
di DonnieTZ

02/04/19, ore 13:32

Nooooooo io già adoro Crowley, poi me lo inserisci pure nella storia A TRADIMENTOOOO 😍😍😍😍

«Com'è stato quando non l'hai più sentito?» chiese nuovamente Cas, più specifico.
«Come farsi amputare un arto perfettamente funzionante.»

Questa frase mi ha fatto quasi piangere

Sono scioccata!! Da un lato Crowley mi fa tenerezza, dall'altra spero non sia stato così stronzo da essersi inventato la storia del malfunzionamento a cui comunque non credo! Resta solo da capire se hanno ingannato anche Crowley o lui ha mentito!!
Intanto grazie mille per averlo inserito!!!
(Recensione modificata il 01/02/2021 - 01:56 pm)

11/05/17, ore 04:32

ho ansia
non vorrei che finisse male
ma non riesco nemmeno a smettere di leggerla
è troppo scritta bene
quindi beh alla prossima
e che qualcuno ci assista ...

28/04/17, ore 02:21

Scusa il ritardo nel recensire!! Tu godi nel farmi soffrire, ammettilo. Non sarei mai arrivata a pensare a un malfunzionamento (anche se...boh mi viene da pensare che in realtà c'è un qualche collegamento vero fra i due e il malfunzionamento sia solo una scusa che i potenti hanno usato per evitare grane?? Non lo so, spero di essermi spiegata ahah) A parte tutto è stato un capitolo bellissimo, lo adoro. La parte di Crowley mi ha spezzato il cuore, con una frase sei riuscita a trasmettere tutto il sentimento. Bellissimo davvero.

20/04/17, ore 18:41

Ciao.

Scusa per il ritardo.

Capitolo molto tragico.... mi ha spezzato il cuore la decisione di Dean, che capisco dati i precedenti ma mi ha fatto star male e il povero Cas che per reazione dipinge il vuoto della sua disperazione. Spero che Dean abbia un ripensamento.... deve avere un ripensamento....

E a proposito di questo... credi che la tua storia avrà un lieto fine????

Lo so di essere curiosa, troppo curiosa purtroppo... ma tentar non nuoce! ;)

Complimenti, il racconto è scritto molto bene, sei brava a tratteggiare le situazioni soprattutto sentimentali, forse te lo già detto, ma preferisco le storie con poche descrizioni che scorrono veloci, e la tua si legge davvero in un soffio... per quanto il testo sia angst.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Baci.
Lnary

13/04/17, ore 11:51

Bellissima l'idea che la storia delle anime gemelle non sia nulla di trascendentale, ma sia determinata solo da un malfunzionamento del chip! Ci sta pienamente nel quadro della storia. Ma i sentimenti che si sono instaurati non possono essere eliminati modificando un pezzo di metallo costruito dall'uomo. Davvero struggente la frase di Crowley quando confessa cos'ha provato quando hanno eliminato la connessione che aveva con un altro uomo: «Come farsi amputare un arto perfettamente funzionante». Verrei vedere cosa sta dipingendo Castiel.
(Cedi alla tentazione, cedi alla tentazione di farli essere felici...)

13/04/17, ore 09:38

Ciao! :-)

Ho appena trovato questa tua fan fiction, mi incuriosiva l'introduzione e quindi ho letto tutti i capitoli in un secondo xD
Il titolo è troppo bello, mi piace un casino.
Parto con il dirti che il prompt mi piace (non sapevo dell'esistenza di un generatore xD) e il modo in cui le anime gemelle si trovano tra di loro urla ANGST da tutte le parti, poveri noi.
Al primo capitolo già avevo intuito che non sarebbe stato tutto rose e fiori... se vediamo l'ultimo capitolo poi...

Quando Dean ha chiesto a Castiel di vedersi, per poi ritirare l'invito nello stesso momento in cui il pittore ha detto che non sarebbe stata una buona idea è stato un momento terribile, davvero tanto. 😭😭😭 Tutto sembra andare contRo di loro e una loro ipotetica relazione. Già il fatto che Dean vuole / deve cercare una compagna mi sembra un ostacolo, non potrebbe semplicemente dire che vuole un compagno, e sperare che vengano accoppiati? (Speranza vana, proprio). Non potrebbero semplicemente dire che sentono le loro voci nella testa, che hanno trovato l'anima gemella? (Altra speranza vana. Dalla serie: "Manicomio, arriviamo!")
Angst, angst everywhere.
E poi Benny muore (tra l'altro non è la prima volta che c'è questa coppia e a me ogni volta fa strano leggerli sotto quel punto di vista), Dean ha bisogno di Castiel e quest'ultimo corre subito da lui e quei "Se molto bello, Dean" e "Anche tu, Cas, anche tu", che awwwwwwww, ammori! Non ho parole.
Il loro l'incontro è stato contornato sempre da angst... insomma, la loro storia in generale.
Quell'abbraccio poi 😍 e nella doccia "insieme". Sembrava tutti in equilibrio, poi è arrivato Crowley ( amore pure lui) con il chip "perfettamente funzionante" a dire a Castiel che è stato come se gli avessero avessero amputato un arto perfettamente funzionante, e poi la decisione di Dean, di andare all'Ufficio Gestione Microchop e risolvere il "problema" e Cas non riesce a fare niente, perché lui le rispetta, le decisioni degli altri.
Ci vuoi ammazzare con l'angst, dì la verità. 😭😭😭

Continuerò con dolore a seguirti XD
Un bacio e alla prossima :-D

12/04/17, ore 11:46

Castiel ha davvero rischiato molto chiedendo a Crowley se avesse avuto in passato un'anima gemella, oltretutto penso che sia stato solo in parte sincero. Nel senso che sicuramente rimuovendo il microchip qualcosa è successo, ma è evidente dalla sua ultima risposta che non era un malfunzionamento quello che passava tra lui e la sua anima gemella.
Come sempre Dean si immola per gli altri facendosi carico di colpe non sue, spero che Cas lo faccia desistere da questa sciocchezza che vuole commettere.
Spero tanto che prossimamente la storia riesca a prendere una piega leggermente più lieta, perché fino ad ora mi sta portando verso la disperazione. Sono dolcissimi e tenerissimi, non riesco a pensare che possano soffrire ancora. Sigh!