Shadows and lights
di Abby_da_Edoras

14/05/22, ore 11:39

Ciao <3
Che capitolo sofferto, povero Alfonso, è proprio vero che al peggio non c'è mai fine. Speravo anche io fosse un male di tipo psicosomatico, dato magari dallo stress delle torture. E invece il suo sangue è infettato, effettivamente è una cosa molto plausibile. È veramente una pensa vederlo star male e mi dispiace tanto anche per il Generale, lui si sente in colpa ed è pieno di rimpianti perché pensa "avrei potuto fare di più"- In realtà penso che abbia fatto già tanto, considerando pure la situazione in cui è, ma capisco bene il suo stato d'animo. Il dottore farà il possibile per far stare bene Alfonso, soffro perché ha parlato di "allungargli la vita il più possibile", spero davvero che le cose si risolvano. Intanto il Generale non può fare altro se non rimanergli accanto fino alla fine, che per Alfonso è già tantissimo. Però miseriaccia, ora detesto tutti quelli che lo hanno torturato e ridotto in questo stato. Ora davvero non so cosa aspettarmi perché già qui sono stata colta alla sprovvista, ma sono molto curiosa. Chissà, spero che il Generale rapisca Alfonso e fuggano insieme, sarebbe romantico (anche se non sono proprio le condizioni adatte, mi rendo conto). Ci risentiamo in giornata <3

Nao

29/06/18, ore 15:11

Oh cavoli! Alla setticemia non avevo proprio pensato :(
D'altronde chi mai penserebbe a disinfettare degli strumenti di tortura? E ora il Generale si sente doppiamente colpevole sia per aver consegnato il principe Alfonso ai suoi aguzzini sia per non essere intervenuto prima per farli smettere. Speriamo che trovino una cura efficace!