ACAB: fixed-term contract
di Machaira

19/04/17, ore 16:40

Sono stata assente per un po' e devo recuperare diverse storie, ma inizio con la tua perché ho visto che c'è un altro aggiornamento e non vedo l'ora di andare a leggere!
Non so da dove iniziare perché questo capitolo è stato fantastico. Beth mi è piaciuta da matti!
Inizia a evolversi e, cavolo, quella storia del "meglio non lasciarsi scappare l'occasione" l'ha presa proprio sul serio! Quel povero Daryl ha rischiato la rianimazione 😂 oltre al fatto che è stato un amore. A suo modo, ma lo è stato. E questo mi piace tantissimo.
Vorrei proseguire con la recensione ma sono curiosa di leggere il seguito perciò volo! ;)
-Letteralmente- a presto!

Ps: adoro Glenn. Ogni volta che appare muoio da ridere.

14/04/17, ore 02:01

Che tenerezza! Davvero, non me l'aspettavo. Ho sorriso come un'idiota praticamente per tutto il tempo xD
Adoro questi due e tu li descrivi benissimo. Attendo con ansia il seguito!

11/04/17, ore 22:35

Che dire, ogni capitolo è una conferma.
La storia è scorrevole, i personaggi sono ben descritti e la trama non lascia nulla all'ovvio.
Adoro come descrivibile i protagonisti principali, ma adoro come sai gestire il personaggio di Beth: nella serie madre sono stati prestati pochi episodi al personaggio, per cui chi si trova a dover affrontare l' arduo compito di scrivere una storia su la coppia, a parer mio ovviamente, o scivola nel patetico o inciampa nell' assurdo. Tu sei una tra le poche, anzi pochissime che, sempre secondo un mio misero parere, hai saputo magistralmente bilanciare il suo lato dolce e romantico a quella parte di lei ribelle e dinamica.
Daryl è assolutamente perfetto: schivo, tenebroso, ma allo stesso tempo dolce e sensibile, sapendo compiere determinati gesti che destabilizzano la psiche già instabile e provata della ragazza XD.
Comunque complimenti davvero. Attendo con ansia il prossimo.
P.s. il mio preferito in questo capitolo è Glenn... Ma proprio su tutti...sarà che adoravo lui e adoro le pizze.
Alla prossima. Rosaria