Per sempre
di luna moontzuzu

02/06/17, ore 13:31

Carissima autrice, io ti adoro. Non conosco il tuo nome, non ricordo nemmeno il tuo nickname al momento, lo stalkeraggio si svolgerà in seguito, so solo che hai scritto una shot stupenda e che io, intrepida stimatrice dell'angst dal cuoricino debole, non posso fare a meno di amare. Sai, io non sono tipa da leggere il generi della storia, preferisco di gran lunga scoprirlo da sola leggendo: rende tutto più interessante. A causa di questo fatto io all'inizio credevo fosse la solita storia piena di sentimento dove si mostrano le emozioni nascoste di Soul e Maka quando hanno ballato nella mente dell'albino (non che ci sia qualcosa di male, per carità, loro sono una delle poche coppie a cui il romanticismo non guasta mai...finchè non si stupra il carattere dei personaggi come ho letto in certe storie...meh) ma poi ho cominciato a capire che qualcosa non quadrava, che c'era da qualche parte un piccolo foro che stava pian piano sgonfiando la bolla di fluff in cui si stavano rinchiudendo Soul e Maka ed è comparso il sangue quindi...niente ho letto rapita il resto.

Bellissima storia comunque!