Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

12/04/17, ore 20:17

Da dove comincio? Tu mi metti sempre in serie difficoltà!

Parto dai punti di forza del capitolo che facciamo prima. Giulio e Silvia: mi piacciono anche se credo che ne abbiano ancora parecchie di difficoltà da superare e che non so se l’appartamento di Isa a loro porterà fortuna come a Isa e Diego! Insomma Giulio è chiaro con Lena a parole,ma non a fatti e dev’essere più duro (non in senso anatomico possibilmente)! Sono contenta che David abbia sistemato le cose fra questi due! Solo qualche capitolo fa voleva gonfiare il fratello come una zampogna e adesso lo aiuta nelle questioni di cuore! Daniele sarà contento!

Alec e Paola: e che ci voleva! Sono saltata dalla sedia quando si sono baciati! Evviva! Per Paola è finita l’astinenza! Hip Hip Urrà! Se ad Alec dovesse servire un analista,spero tu ne abbia uno a portata di mano! Poverino con Mrs. Pelliccia come suocera già lo compatisco!

Gonzalo è interessato a Paola? Davvero? Possono indire un reality dal titolo << Il genero ideale per Mrs. Pelliccia >>! Ce la vedo Mrs. Pelliccia come una specie di giudice di X Factor…magari come Mara Maionchi! Perché non dirotta su Lelly Kelly alla quale l’astinenza sta decisamente facendo male? Compriamo un vibratore a Lelly Kelly!

Adesso tiro fuori la parolaccia del capitolo: STRONZO,BASTARDO,DISGRAZIATO! Naturalmente parlavo di Alex! Spero torni da Olga in ginocchio prima di beccarsi una malattia venerea! Anzi,io nei panni di Olga prima di riprendermelo,sapendo adesso con che genere di donna è stato,gli farei fare i test per l’Hiv,che non si sa mai! È un cretino patentato e spero che Marcella gli dia una svegliata magari con tanto di secchiata d’acqua fredda! Sto Ryan deve sbrigarsi a tornare o giuro che lo prendo a calci in culo! Se è davvero amico di Alex deve evitargli di commettere una cazzata!

Devo farti una domanda essenziale: Diego ha un’assicurazione sulla casa? No,perché io questa cena la vedo male! Ho già cominciato a pregare per il negozio in cui si trovavano Armando,Betty,Alma e il francese! Non mi combinare casini o al francese infilo una baguette in un determinato posto! Che stia lontano da Betty o aiuto io ad Armando a conciarlo per le feste e a cambiargli i connotati! Armando mi fa tenerezza con le sue insicurezze e spero che Betty non lo deluda perché non lo merita! Mi auguro che la moglie riesca a fargli comprendere che è l’unico uomo che desidera e che non deve temere il confronto con nessuno,tantomeno con un uomo che ha frequentato solo nel vano tentativo di estirparlo dal suo cuore. E comunque in questa storia pure a me sta sull’esofago Michel!

Russell: ma che cazzo vuole? Possibile che Marcella debba chiedergli il permesso per invitare a casa sua il padre biologico di suo figlio dopo che lui l’ha tradita? Che poi Mario non è interessato a Marcella in quel senso! Il poverino vuole solo recuperare il rapporto con il figlio amnesico (non devo continuare a dire parolacce ad Alex!). Dimmi che non si vede tanto che butterei il porcellone dalla finestra!

Lorenzo e Roberta: pucciosi! Li adoro! E così arriva il loro primo appuntamento alla luce del sole (anzi della luna!) Carini! Così Roby sarà finalmente autorizzata a prendere per i capelli tutte le gatte morte,anche se sarebbe più facile far cambiare numero a Lorenzo o installargli sul cellulare Call Blacklist che impedisce ad alcuni numeri di cercarti o contattarti!

Argomento spinoso…immagino tu sappia di cosa sto parlando: povera la mia Isa! Certo che sta Ingrid è una contaballe di professione! Avrebbe dovuto dire al marito di essere andata a letto col suo datore di lavoro e invece si è andata ad inventare l’addio al nubilato complicando di più le cose!
Così Juan era sterile e il bimbo non è figlio suo! Immaginavo dovesse aver scoperto in un modo simile la non paternità di Isa! E ora per la mia piccolina comincia la ricerca di suo padre! Anche se sono tranquilla perché c’è il suo Diego con lei! Li adoro! Sono bellissimi e la dichiarazione di Diego mi ha fatta piangere! Carini anche nella loro fuga da mondo! Troppo belli insieme! Quindi sarà davvero Armando ad accompagnarla all’altare (sempre che non finisca in galera per aver ucciso il francese e aver distrutto il cadavere!)? Ce lo vedo Armando a volerle bene come ad una figlia! In fondo come si fa a non adorare Isa?

Lena: ormai gli insulti per questa qui sono sprecati! << Non credevo che Jimmy ci fosse rimasto talmente tanto male per quella vicenda! >> No,perché restarci male se la tua ragazza ti usa solo per raggiungere l’orgasmo mentre si dichiara fidanzata col virgulto di una famiglia importante? È consuetudine avere un cesto di lumache in testa ed essere contento come uno affetto dalla sindrome di Pollyanna! Dimmi che ha scordato il cervello a casa sua e che ci ritornerà presto! Non che suo fratello sia un campione di gentilezza! È un altro capolavoro di Kristoff il signorino scommetto! Cominciamo proprio bene!

Camilla Senior: guai a lei se non se ne resta sulle sue montagne riprendendosi pure i figli! Ma che miseria! Nella mia storia un senso il suo atteggiamento ce l’ha,ma nella tua sembra una pazza in piena crisi di mezz’età! Daniele non è meglio di Kristoff! Che si tenga il marito!

Che dirti? Sei sempre bravissima e attendo con ansia il compleanno di Silvia,sperando non si concluda tutto in ospedale!