Harry Potter Au Collection
di Lady White Witch

16/04/18, ore 21:30

Poveri shark e rio ad essere i nipoti di Malfoy .
Yuma è sempre lui .
Rio quando avrebbe distrutto un munumento nazionale e perché ?

20/04/17, ore 18:02

Ciao Lady White Witch .
Splendido capito come sempre, molto ben scritto .
Ritengo che sia un capitolo davvero molto dolce , ma ciò non ti ha impedito di rendere alla perfezione di personaggio del caro Shark.
Ora mi rimane solo la domanda: " Quali sono i misteriosi programmi della carissima Rio ? " Qui la cosa mi puzza...
Alla prossima volta

Ssj13

13/04/17, ore 13:05

Lo so io che impegno aveva Rio: doveva venire con me a tifare per la Sharkbaitshipping, con tanto di bandierine e striscioni in festa.
Shark è fantastico, in questa fanfiction, adoro quando tu metti in rilievo quei pensieri che mai e poi mai lui metterebbe in scena, perché troppo figo e virile per agire come una ragazzina alla sua prima cotta. Benché sia una fan del mio adorato Draco (checché ne dica la Rowling), il solo aver rifiutatato categoricamente un qualunque tempo eccessivo con lui è certamente giustificato (perché tu parlavi di lui, nevvero?), è uno snobbismo che ti alza la pressione e aumenta l'ulcera che sicuramente Shark ha solo per tutti gli attacchi di panico venutogli ai guai in cui solo Yuma sa cacciarsi (e cacciarlo).
Non so, mi piace questo guardare al background che Shark ha lasciato alle sue spalle, è un buon modo per conoscerlo meglio, e un buon modo per mettere in evidenza quel lato tenebroso di lui che lo rende fantastico ai miei occhi.
Ok, adesso la smetto di delirare. Amo questo capitolo, e sarò in trepidante attesa per il prossimo... non vedo l'ora! Adesso viene "il prigioniero di Azkaban!"

13/04/17, ore 10:49

Aaaaw. Per questo momento ti sei ispirata alla prima visita di Harry a casa Weasley, vero? ;) In ogni caso, è davvero un quadretto piacevole, che uno lo voglia vedere in chiave di amicizia o romantica che sia.
Le realtà di Yuma e Shark sono certamente differenti, per non parlare delle loro personalità, ma ciò non ha impedito ai due di legarsi. Molto bello. Fa sempre bene leggere di rapporti saldi come questo.
Sperando in un altro quadretto su quella fantastica scapestrata di Rio - adesso sono pure curiosa di sapere del monumento distrutto, accidenti a te che ci lanci appigli così interessanti! XD - mi congedo con un'altra bandierina verde meritata.
Stellaskia

13/04/17, ore 07:39

Ma che cosa dolce. Shark che se ne va da Yuma per l'estate. E per lui sì direbbe essere una sorta di liberazione, visto il cugino e lo zio con cui lui e Rio sono costretti ad abitare. Bisogna dire, poi, che Yuma non cambierà mai. Sempre gentile e spontaneo con tutti, ma soprattutto con Shark e i suoi amici. Non so se lo abbia invitato per salvarlo anche da suo zio, oppure solo come ringraziamento per ciò che è successo nella Camera. E ormai è chiaro come il sole che Shark ha completamente perso la testa per Yuma, nonostante lui, ovviamente, non se ne sia reso minimamente conto, infatti mi chiedo se capirà mai se qualcuno volesse avere dei rapporti più "intimi" con lui, e sono sicuro che Shark non glielo direbbe a quattr'occhi neanche sotto tortura. Speriamo solo che in questa vacanza nessuno venga gonfiato e che Rio non distrugga un altro monumento nazionale. La volevi particolarmente scatenata in questa storia? Comunque, capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.