Our is love.
di Fonissa

Okay seriamente, adoro questa storia. Sarà per il fatto che ci sono i miei personaggi preferiti insieme ma, davvero, mi ha preso in un modo incredibile. Spero in un aggiornamento che non si faccia aspettare troppo perché non so proprio come vivere con quest'ansia mentre aspetto in un nuovo capitolo ahahah.

Woh! Hai aggiornato, wow ahahah non ci speravo più

Per prima cosa: anche io sto scrivendo una ff PJO, e in questa fan fic c'è Paul a scuola con Percy e Annabeth. Quindi ti chiedo: sei sicura che faccia il prof di inglese? O magari zio Rick non l'ha mai specificato e hai inventato? Perché per quanto mi scervelli non ricordo. Anche io avevo messo che insegna inglese. Poi ho ricordato che loro sono "inglese" cioè, non hanno inglese come seconda lingua ahaha e quindi ho messo che fa letteratura.

Carino lo scambio di battute sul "non sono il tuo tipo" ahahaha mi fa morire ogni volta.

Quando lo fanno sul divano ho temuto tantissimo che tornassero gli adulti ahahaha chissà come glielo diranno.

Percy io lo immagino sempre e solo attivo, perciò aiuto ahaha ma vabbé, direi che ci sta che fanno un po' a turno. Mentre Nico lo immagino sempre passivo, vedremo.

In ogni caso come ho già detto in altri capitoli io shippo troppo Percabeth e Solangelo. Quindi il fatto che io continui a leggere dice molto.

A presto!! Spero...quando aggiornerai?
xxx