QUESTIONE DI ARMONIE
di aleale00

28/04/17, ore 23:09

A I U T O. Okay allora cominciamo subito con la mia solita recensione che più che una recensione è uno sclero. Mi sento malissimo. Davvero io non mi capacito di come tu faccia a catturarmi completamente con la tua scrittura e lo dico perché ho la soglia di attenzione di una mosca, non per altro. Devo essere sincera, non mi ricordo esattamente se nelle recensioni precedenti ho sempre fatto il mio soliloquio da schizzata che mi contraddistingue. Comunque.. leggendo questo capitolo dall'ansia iniziale sono passata alla gioia sfrenata e al batticuore (roba che serie tv che amo levateve perché mai una gioia sempre), nell'ultimo pezzo fear and panic in the air ogni secondo. Quando ho letto "e poi…" il mio sesto senso del mai una gioia ha subito intuito che stesse per succedere qualcosa di brutto.. e ho avuto prova che non sbaglia quasi mai (purtroppo). Detto questo ti faccio i soliti e meritatissimi complimenti, ormai devi averlo capito che ti adoro x

16/04/17, ore 20:08

Finalmente un altro godibile capitolo. Ti confesso che appena ho letto la storia della maestrina di piano e di Ava mi son detta "eh no, cavolo, un conto è una fantafiction un conto la fantascienza"perchè ad essere onesta mi sembrava un pò troppo questa coincidenza. Poi invece Vic si smarca abbastanza bene uscendone con un "non lo avevo detto e avevo fatto al vaga perchè altrimenti avresti pensato a me come ad una groupie" (il dubbio in effetti non solo verrebbe, sarebbe anche difficile da mandar via). Tutto sommato invece l'idea è sul serio carina e si regge, persino le scuse di Vic in fin dei conti ci stanno dato che nella vita può accadere sul serio di tutto, a qualcuno accade! Quello che invece trovo un pò forzato sono le lezioni alla RAH di una troppo giovane seppur talentuosa ragazzetta che invece si mantiene facendo la cameriera, ma è impressione mia che sia stato un doppio colpo di scena, questo (lezioni ad Ava e insegnante di indubbio talento e curriculum) un minimo eccessivo: già il fatto di aver potuto tessere un filo prima nella vita del cantante poteva esser bastevole sia per la sorpresa ion sè che per mettere un dubbio nelal mente dell'uomo! By the way, loro due insieme mi piacciono moltissimo: Vic è tutto sommato nonostante le stranezze da fantafiction molto più credibile delle tipe con cui Matt si accompagna in realtà nella vita, trovo! Si può dire esplicitamente questo o devo essere per netiquette politically correct?