Don't Forget Your History
di Zoey Charlotte Baston

17/04/17, ore 22:05

Che dire, mi sono innamorata del Derek che si mette a vedere i disney con i figli. È troppo awww *-*, anche se io ce lo vedo eccome Derek come papà, tipo di quelli che guardano male chiunque si avvicini alle sue bambine e abbia un nome maschile, l'età è irrilevante: 21, 17... 3 anni, è un maschio!
Ad ogni modo, Will incinta è uno spasso ed è moolto realista. Anche se la mia parte romantica soffre quando sente che i bambini non sono voluti, ma alla fine è in non così dolce attesa, chissà quanti omicidi avrà organizzato, quindi non fa testo.
Ovviamente soffre -ma chi vado a prendere in giro- urla disperata strappandosi i capelli la parte sterekkosa di me, ovvero tutta me. Ma sempre meglio Will che Tomb Raider.
Al prossimo capitolo :*)
Monica

14/04/17, ore 23:08

TRE GEMELLI?! Ho capito bene?! Siamo seri?!

Io... io non ho parole... questo capitolo è una gioia, se per quello precedente ho avuto un sorriso ebete tutto il tempo, questo l'ho riletto 7 volte e puntualmente mi fermavo per potermi immaginare la scena. Con un sorriso ancora più ebete. E gridolini idioti. Tanti.
Che bello. Pasqua quest'anno è arrivata in anticipo per me.

Cerchiamo di andare con ordine:
- quindi Will è una geek come Alex. Mi piace.
- la reazione al dover partorire di nuovo due gemelli è estremamente realistica.
- Remus e Luna, qua salta fuori la tua passione per Harry Potter.
- LA MADRE DI WILL E' UNA FATA? Non puoi dirmi queste cose senza preavviso e senza ulteriori spiegazioni, dimmi di più! (btw ci sarà almeno una fatina in casa loro, ci metterei la mano sul fuoco)
- il fatto che lei e Derek non si siano sposati mi piace e vorrei sapere perchè; e sono anche io super convinta che lui abbia un gran istinto paterno, anche se a differenza tua avrei detto che lui almeno un paio di bambini li avrebbe voluti.
Scusa, ero persa a immaginare Derek che guarda Trilli con la figlia.
E a ridere. Tantissimo.
Puoi anche preferire l'angst e l'introspezione, ma te la cavi alla grande anche con questi momenti più leggeri, io ti giuro che sono uno spettacolo.
Era dai tempi de "Il signore dei kunai" che non mi divertivo così; è stato fantastico, sei bravissima.

Devo ringraziarti due volte perchè sto guardando "13 reason why" e proprio perchè è una serie fatta con fiocchi e contro fiocchi mi sta uccidendo lentamente e magnificamente. Grazie per aver arrestato la mia discesa nella depressione (anche se aiutava per la storia che sto scrivendo)

le ultime due righe sono impagabili, a proposito.

Grazie infinite per questo meraviglioso capitolo e buona Pasqua.
Torno a ridere. O a deprimermi. Non so, non ho ancora deciso.
Bye!
(Recensione modificata il 14/04/2017 - 11:52 pm)