Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Zoey Charlotte Baston    14/04/2017    2 recensioni
Non dimenticare l'infanzia, in cui ridevi giocando e immaginando mondi fantastici, che i grandi non riusciuvano proprio a capire, l'infanzia con le paure sempre in aguato.
Non dimenticare l'adolescenza, con le uscite con gli amici, gli amori, le emozioni troppo forti e confuse, il mondo sempre contro di te, che eri alla ricerca di qualcuno che ti capisse.
Non dimenticare l'età adulta, con le responsabilità, il lavoro, la voglia di tornare giovane, mentre vedi i tuoi figli crescere e fare i tuoi stessi errori e vorresti che non fosse così, mentre la vita scorre e gli anni passano.
Non dimenticare nulla.
Non dimenticare la tua storia.
|Isaac × OC| |Scott × Allison, Stiles × Lydia, Liam × Hayden, Derek × OC| |Accenni Stiles × Malia, Jackson × Lydia|
|AVVERTENZE: Allison è viva| |Non tiene conto degli eventi delle stagioni 5 e 6|
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It's All Your Fault, Asshole!




Will entrò tranquillamente nel salotto di casa Hale-Lahey, il telefono retto solamente dall'orecchio che poggiava contro la spalla. Chiunque la incontrasse in circostanze normali non l'avrebbe mai potuta immaginare in queste condizioni, abituati a capelli perfetti e vestiti che sembravano sempre essere stati appena comprato, in quel momento sembrava essere un'altra persona, non poteva essere davvero lei la donna con i capelli legati alla ben meglio, con tante ciocche che sfuggivano disordinate dalla coda, un pigiama largo che nascondeva il ventre gonfio e una vaschetta di gelato tralle mani.

-Io non sono te Alex, non mi piace la vita da mamma, io voglio fumare e bere una birra una volta tanto... E io non capisco come tu possa odiare sigarette e alcolici! ... La pancia? Fin troppo grande per i miei gusti, come cavolo hai fatto quando eri incinta di Steve, James e Tony? - Rise di gusto alla risposta della migliore amica, nonché cognata. -Hai ragione, volevo soltanto sentirtelo dire! ... Comunque davvero, non vi capisco, non ve ne bastano quattro? I gemelli hanno appena un anno e Camden quattro, una pausa no?... Davvero? Se n'è accorto? Derek mi aveva detto che i cuccioli hanno un olfatto più delicato ma non immaginavo riuscisse a distinguere l'odore della gravidanza... Ciao Alex.- Will chiuse la telefonata, lasciando cadere il cellulare sul divano e aprendo la vaschetta di gelato, per poi prenderne una cucchiaiata e godendosi la calma che si era venuta a creare. Purtroppo però il momento tutto per sé che si era trovata fu distrutto ben presto da Derek, in arrivo dal piano superiore.

-Clint e Nat si sono addormentati, non dovrebbero disturbare. Ti va di vedere un film?- La donna lo osservò, con l'oggetto ancora saldo in mano e l'aria corrucciata, mentre lui ricambiava lo sguardo, non comprendendo l'improvviso comportamento della compagna: Giusto un'ora prima, quando aveva iniziato a parlare con Alex, era vestita per bene, lamentandosi di essere grassa. -È successo qualcosa?- Evidentemente era la cosa sbagliata da domandare. Decisamente. Sennò non si sarebbe ritrovato con una macchia sulla maglietta dopo aver ricevuto il cucchiaio in pieno petto.

-Lo sai benissimo cos'è successo!- Sbottò lei stringendo a sé il contenitore, come se fosse l'unica cosa che potesse salvarla in quel momento. Il moro alzò un sopracciglio, inclinando leggermente la testa, portando Will a sbuffare. -Sono incinta di due gemelli ed è solo colpa tua, ecco qual è il problema!- Derek corrucciò la fronte, avvicinandosi con il dito puntato contro di lei, quindi si sedette anche lui sul divano.

-L'abbiamo già fatto questo discorso, io ti avrò anche messo incinta ma se sono di nuovo gemelli è tutta colpa tua! L'ha spiegato anche il ginecologo, i gemelli eterozigoti sono dovuti per lo più a fattori erreditari della madre e guarda caso tu hai un gemello, Clint e Nat sono gemelli, non è colpa mia se lo sono anche quei due!-

-Quei due? Non si chiamano "quei due", si chiamano Remus e Luna!- Borbottò la bionda in risposta, quindi prese un grosso cucchiaio che aveva portato con se dalla cucina insieme a quello che era rimasto sul pavimento e prese del gelato portandoselo alle labbra. Ad essere del tutto sincera non era mai stata una grande fan del fresco alimento e certamente Marzo non era il mese migliore per mangiarlo, ma in quel momento ne aveva voglia e di certo questi fattori non l'avrebbero fermata.

-Remus e Luna? Sei seria?- Domandò lui inarcando nuovamente le sopracciglia, accigliato. Non si aspettava affatto nomi di quel tipo, era piuttosto convinto che quella volta sarebbe toccato alla Disney.

-Hanno molti parenti licantropi, sono abbastanza sicura che lo saranno anche loro. Quindi sì Derek, sono seria, è una cosa che andava fatta.- Rispose Will, stranamente, di nuovo calma e con un sorrisino beffardo sulle labbra. Il licantropo non si sorprese più di tanto, sembrava proprio che quello fosse uno dei giorni in cui il suo umore poteva variare nel giro di pochi secondi. Annuì, sapendo che discutere per scegliere loro i nomi sarebbe stato inutile, esattamente come lo era stato per i piccoli che continuavano a riposare indisturbati.

-E se fossero delle fatine come te? Come li chiameresti? Trilli e Terence?-

-Sei proprio uno stronzo! Non fare battutine, tanto è ovvio che saranno come te. Papà era umano e mamma ha passato il gene solo a me, è debole, sono più che convinta che saranno lupetti.- Controbattè lei sicura, per quanto potesse piacerle e divertirla essere una fata aveva la convinzione che quella specie nella loro famiglia si sarebbe fermato a lei. Nel giro di pochi secondi un altro fattore sembrò passarle in mente, arricciò le labbra. -Ti sei visto i film di Trilli? E non dire che l'hai fatto per tua sorella, perché quando sono usciti avevamo tredici anni.- Disse la bionda con un ghigno sulle labbra, divertita dalla rivelazione del compagno, che in risposta alzò gli occhi al cielo scocciato.

-Infatti l'ho fatto per tua figlia.-

- Tua figlia ha due anni!-

-Sa essere molto convincente.- Will rise di gusto, non poteva credere al fatto che un omone, un licantropo, grande e grosso come Derek avesse davvero ceduto alla richiesta della piccola per vedere quei film.

-Ammettilo, volevi una figlia solo per avere una scusa per vederlo!- Lo provocò lei mangiando altro gelato, ma l'uomo sbuffò, chiedendosi per quale assurdo motivo di fosse messò con quella biondina impertinente che aveva conosciuto ormai più di vent'anni prima.

-Neanche io volevo dei figli, lo sai bene. Solo, che a differenza tua che quello materno non ce l'hai, io ho un istinto paterno e voglio bene ai nuovi in arrivo quanto a Clint e Natasha, quindi voglio evitare che abbiano nomi per cui potranno essere sfottuti da tutto il branco.- Il moro parlò con sicurezza e convinzione, scatenando nuovamente l'indignazione della bionda, lui si chiese se non fossero pericolosi tutti quei cambi d'umore, non era una brutta prospettiva portarla ad Eichen House.

-Io ce l'ho eccome un istinto materno, sennò avrei già abortito a quest'ora! E voglio loro bene sicuramente molto più di te, sei sentimentalmente stitico! Aspetta un momento... Tu mi vuoi rinfacciare il fatto che non li volevo! E magari anche che non ho voluto sposarti! Sei proprio uno stronzo!- Urlò lei alzandosi e battendo con forza un piede a terra, i pugni stretti e gli occhi chiusi. Il licantropo si alzò, prendendola per i polsi nel tentativo di farla star ferma.

-Senti ragazzina, vedi di calmarti.-

-RAGAZZINA!? SONO UNA DONNA INCINTA! ED È TUTTA COLPA TUA, STRONZO!- E mentre Will correva via, nel tentativo di trattenere le lacrime per la rabbia, Derek cercava di rimanere in se per non sbranare la compagna, che gli aveva fatto volare in testa l'intera vaschetta di gelato.



MY SPACE!

Ciao :3
Come va? Spero bene e spero vi sia piaciuto il capitolo!
Ringrazio anche sta volta Eilanor per aver commentato lo scorso capitolo, sei dolcissima, mi auguro che Will e Derek ti abbiamo divertita!
Non sono sicura di aver ottenuto l'effetto desiderato, non sono abituata a scrivere OS con l'obbiettivo di fare qualcosa di divertente, sono più per angst, malinconia e introspezione, ma ci ho provato.
So che il comportamento di Will può sembrare esagerato, ma lei è già di suo una lunatica e suscettibile, quindi gli ormoni non hanno sicuramente aiutato!
Beh... Per darvi una traccia temporale, questa OS è ambientata all'inizio del Maggio 2024, quindi qualche mese dopo la precedente, mentre con la prossima torniamo ai primi mesi di Alex di nuovo a Beacon Hills, circa un mesetto dopo che lei e Isaac hanno iniziato a frequentarsi.
Concludo dicendo che se volete il discorso completo tra le due fanciulle chiedete pure e ve lo mando.
Beh... A Venerdì ^-^
Baci
;*
Zoey
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston