Elizabeth Potter e il Mistero del Fratello Scomparso
di Mary Evans

14/07/17, ore 12:30

Mi piace tantissimo la tua storia! E mi intriga sempre di piu non sapere chi sta distruggendo gli horcrux

14/07/17, ore 11:58

ciao bellissimo cap chi sa come reagira elizabeth scoprendo che harry e suo fratello visto che non sa neanche di avere un fratello al prossimo cap

ps. non ho ancora capito chi e l'uomo che ha cresciuto harry come un figlio

05/06/17, ore 12:47

Ciao, finalmente è uscito un altro capitolo. Spero che il prossimo possa uscire presto.
Mi è piaciuto leggere i punti di vista di remus e sirius. Quindi James sospetta quale sia la vera identità di Harry??? Non vedo l'ora di leggere quando avrà la conferma.
Alla fine Elisabeth nella fanfiction ha preso il posto di Harry, che invece quà aiuta la sorella. Mi chiedo quale altro ruolo avrà...
Mi chiedo come scoprirà il falso moody la vera identità di Harry.

Alla prossima,
Snow

18/05/17, ore 02:24

Ciao, seguo da un pò questa fanfiction e non vedo l'ora che esce il prossimo capitolo e leggere cosa succede intanto a sirius e remus.
A questo punto della storia sarà Elisabeth a uscire dal calice di fuoco, quindi che ruolo avrà Harry in tutto quello che succede nel quarto libro nella fanfiction??? Non vedo l'ora di poterlo leggere.
Trovo normale l'atteggiamento dei coniugi Potter per non aver superato la scomparsa di Harry, però non mi sembra giusto che la figlia non sappia di "aver avuto un fratello". Spero che possa venirne a conoscenza dai genitori, non da quello che potrebbe accadere o da Harry.

Alla prossima,
Snow

(Recensione modificata il 18/05/2017 - 02:30 am)
(Recensione modificata il 18/05/2017 - 02:31 am)

26/04/17, ore 19:08

Bel capitolo.
Mi piacciono molto le storie di Harry e di un sua ipotetica gemella e devo dire che anche la tua mi ha colpito non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.

26/04/17, ore 02:03

ciao bellissimo non vedo l'ora che scoprono che harry e vivo lily come minimo gli si incollera addosso e non lo lasciera piu ma alla fine chi e che ha portato via harry e lo ha cresciuto

24/04/17, ore 23:55

Bellissimo ma quindi tutti pensano che Harry sia morto o pensano che sia scomparso o rapito aspetto il prossimo ciao