DxD Tales: Heaven's Feel
di slenderguy93

19/04/17, ore 04:22

grz per questo nuovo aggiornamento.mi piace quella parte dove il pazzo esorcista abusa Irina.aperte scherzi non vedo l'ora del combattimento tra Dante e kokabiel.

15/04/17, ore 15:26

Ciao, Slen, ottimo capitolo, anche se ti consiglio di mettere uno stacco tra la serata con Nathan e la lotta con Freed(pezzo di merda, spero che la paghi cara). Lo scontro è dettagliato come sempre e non vedo l'ora di leggere lo scontro con Kokabiel e ovviamente i prossimi power up/addestramenti dei gruppi gremory e sitri. E molto divertente anche la parte su mortal kombat, io non ho giocato molto spesso al gioco(disgrazie di aver avuto la playstation solo da qualche anno), ma adoro il primo film.

P.s. una piccola obiezione e una curiosità, poi ho finito:1) Dubito che Sona avrebbe potuto mettere le mani sullo shadow prison così facilmente, nella novel viene impiantato a Sanjii dai Grigori, che probabilmente ce l'hanno da anni e di certo a questo punto non se lo farebbero sfuggire così facilmente. Quindi ricordati di dire come l'hanno trovato;2) è una mia impressione o Ajuka qui assomiglia molto a Thoth?

P.p.s. cominciato a scrivere tu sai cosa, appena ho pronto prologo e primo capitolo li pubblico e concluso Inuyasha mi ci metto a lavorare come si deve. A presto.