~CITY~
di Rose Wilson

16/04/17, ore 17:13

Sei una bugiarda, lo sai perché? Perché nel messaggio mi avevi scritto che il capitolo faceva pena.
Non so te, ma a me non ha fatto pena. Certo, non c'è stato nessun progresso (come sempre... mannaggia a te) della storia, ma almeno abbiamo avuto qualche piccolo sviluppo dei personaggi. Abbiamo scoperto qualcosa di nuovo su Tara, più precisamente abbiamo visitato un nuovo lato del suo subconscio, dove abita questo bizzarro bambino. Sinceramente, non ho proprio né idee né teorie su chi possa essere, magari è un tuo OC, ma non ne sono proprio completamente sicuro. In ogni caso, la cosa è intrigante e anche parecchio, mi è piaciuto anche molto il modo con cui Tara si approccia a lui, sforzandosi di ricordare ma non riuscendoci nemmeno. A tal proposito, lasciami un attimo per complimentarmi con te per il tuo stile descrittivo, sempre impeccabile, hai fatto un ottimo lavoro (come sempre, del resto).
Poi, non ho potuto non sogghignare come uno stupido allo scambio di battute tra Komi e Corvina. Forse per gli altri sarà difficile leggere tra le righe, ma non per me, visto che tu stessa mi hai parlato di cosa pensi di questi due personaggi. Anche qui, la situazione si fa molto, mooolto intrigante e non vedo l'ora di saperne di più.
Luke e Tara, pucciosi, niente da dire, ma ormai il mio interesse è focalizzato su ben altro, credo che tu mi abbia capito.
Ares. Dunque, è una specie di computer camuffato da pipistrello? Cioè, è completamente artificiale, realizzato con il solo scopo di funzionare come un'enciclopedia ""vivente"", oppure chi lo ha realizzato ha deciso di implementare dopo questa sua conoscenza del mondo dentro di lui?
Ho come l'impressione che ci sia lo zampino di qualche agente della Lega dietro la sua esistenza... chissà, magari un certo Cyborg, o qualche cervellone simile come Fratello Blood (il quale, sospetto, essere proprio il leader della Lega. Non so, ho questo presentimento. Del resto, per combattere un gran bastardo come Slade ci vuole un altro gran bastardo come Sebastian. Questo spiegherebbe anche l'astio di Rachel verso il suo "capo". Non fare caso alle mie teorie deliranti, 90 su 100 sono totalmente sbagliate, ma ehi, potrò sognare, no?).
E... non abbiamo nemmeno visto chi fossero i pirati. Bene. Benissimo. Poi sono io quello che tiene sulle spine, giusto? Brava Rosalinda, brava. Continua così.
Corvina non ha detto nulla a Tara dei suoi poteri, ma la bionda si è comunque accorta che c'è qualcosa di diverso in lei. Qualcosa che magari dovrebbe preoccuparla, ma visto che la fa sentire bene allora non c'è nessun problema, giusto? Mi piace questa cosa, comunque, del fatto che si senta potente. Mi sono abituato al fatto che coloro che acquisiscono dei poteri così dal nulla si ritrovano sempre spaventati da essi, ne sentono i sintomi, oppure si ritrovano a doversi sforzare per doverli placare, vedi Rachel di Infamous, ma non è stato questo il caso... almeno fino alla fine, ma comunque ti do un punto in più per questo tuo modo di rappresentare la cosa.
Rachel con una spada? Uh, fico. Mi pare una novità anche questa, ma non mi dispiace. Vedremo se saprà maneggiarla come si deve.
E si accenna ad un addestramento, a cui sia Komi che Rachel hanno fatto parte, probabilmente insieme. Uhm... interessante. Immagino che sia grazie a questo che le due si sono conosciute e si siano anche... "avvicinate". If you know what I mean...
E arriviamo alla conclusione. Da una parte c'è Tara che sembra essere più preoccupata di scoprire dove ha sentito il nome di Rachel piuttosto che sapere che cosa le sia successo, troppo ingenua per questo mondo, lasciamelo dire, dall'altra invece abbiamo un Luke che non ha ancora smesso di farsi le sue masturbazioni mentali. Un ottimo modo per bilanciare la cosa, non c'è che dire.
E ora Tara ha fame. Sinceramente, non ho proprio idea di che cosa aspettarmi da questa cosa. I Demoni si nutrono di carne umana? Ne dubito, almeno, spero. Rachel non mi pare abbia trovato Rosso "appetitoso". Staremo a vedere. In ogni caso, male che vada ci penserà Luke con qualche schiaffone a fare ritornare Tara in sé. Giusto? Sarebbe anche ora che il nostro X tirasse fuori un po' di cojones. Cioè, so per certo che la tua intenzione sia quella di rendere Luke il più tosto possibile in futuro, e che il suo è un lento, ma proprio LENTO cammino verso tale stadio, però, insomma, questa è la sua occasione per dimostrare di che pasta è fatto.

E... ho finito. Io sarò anche stato paziente ad aspettare (due mesi? Davvero? Wow... non me ne sono reso davvero conto, la mia percezione del tempo è un po' sballata da quando ho iniziato a lavorare lol), ma tu sicuramente dovrai essere più paziente quando ti toccherà leggere questo mattone che non intendo rileggere.
Ricapitolando, hai fatto un ottimo lavoro. Continua così, non ho notato nessun errore particolarmente grave, quindi bene!
Ci vediamo alla prossima, bye!