Sonic Y (Tails X Cosmo)
di darkwolf24

25/06/17, ore 16:40

Dai,
ti è andata bene nonostante tutto.
La narrazione è abbastanza calma per adesso,
ma immagino ci sarà più adrenalina andando più avanti.
Spero in qualche colpo di scena,
lo ammetto.
Intanto si iniziano a formare i primi rossori che penso più avanti si trasformeranno in sentimenti.
Bel capitolo,
ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^

21/04/17, ore 18:26

Ciao! Stavo cercando una storia della serie Sonic e mi sono imbattuta nella tua. Non appena letta l'introduzione mi sono precipitata a leggere, e devo dire che l'idea è originale. Molto originale. Chissà che cosa succederà e...e perché Tails ha avuto un televisore al plasma nella sua camera? Ne voglio uno anche io! Non è giusto! Pure la mamma di Cosmo ne ha uno nella sua camera! Ah e poi vorrei darti un consiglio: in una frase (quando descrivi la stanza di Tails, e ripeto voglio un televisore al plasma!) hai usato per due volte l'aggettivo grande, ti consiglio di usare un sinonimo per non fare una ripetizione. Ovviamente è un mio consiglio, puoi accettarlo o no. Cmq non ho notato errori gravi e mi sono piaciuti molto questi due capitoli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciaooooo!

18/04/17, ore 14:05

Ciao darkwolf24!
Come va?
Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto da fare.
Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto e finalmente i nostri due piccioncini hanno iniziato a conoscersi un po'. A quanto pare Tails è già stato nel mondo di Cosmo ... mmh ... la cosa si fa interessante. Chissà chi è quel Seedrian che hai menzionato?

Però, ho da darti due accorgimenti:
- primo, in alcune parti hai messo "gli" al posto di "le";
- secondo, fai attenzione a quando utilizzi il presente, perché ho notato che hai scritto due volte "c'erano".

E nient'altro. Non prenderli come qualcosa di negativo, ma come qualcosa di costruttivo ... spero di non essere stata cattiva con queste accortezze ...

Alla prossima.
Ciao. Dio ti benedica.