Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    15/04/2017    3 recensioni
Tutti sappiamo la storia di "Sonic X".
Ma cosa sarebbe successo se fosse stato Tails a essere salvato invece di Cosmo? Si sarebbero innamorati lo stesso?
[Molte cose sono state modificate sia nell'arco narrativo che nei personaggi]
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Cosmo, Miles Tails Prower, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ospite
 
 
 
>è solo… che io lo conosco< Ammette Cosmo continuando a guardare la volpe.
>Come? Lo conosci?< Chiede la sorella incredula.
>Si, l’ho incontrato 2 mesi fa.< Gli risponde lei.
>Quando ci fu la gara?< Chiede Galaxina e Cosmo fa un cenno con la testa.
>Cosmo, questo è un segno, quante probabilità c’erano che avresti re incontrato proprio lui?< Chiede Galaxina prima di notare che sul volto della volpe si è formata una smorfia di dolore.
>Si sta svegliando< Dice affiancandosi al ragazzo.
La volpe sbatte le palpebre più volte per poi portarsi le mani alla testa continuando ad avere un’espressione di dolore.
>D-dove sono?< Chiede lui con un tono di voce bassissimo.
>Sei in un centro medico. Io sono Galaxina mentre lei è mia sorella Cosmo. Riesci ad alzarti?< Dice Galaxina mentre cosmo gli si affianca.
>S-si< Risponde lui alzandosi lentamente.
>Come ti chiami?< Chiede la ragazza.
>M-Miles Power… Ma potete chiamarmi Tails< Risponde lui finalmente in piedi.
>Cosa mi è successo?< Continua lui.
>Hai avuto un’incidente aereo. Non ti ricordi cosa è successo prima?< Chiede lei.
>Beh… tutto è iniziato quando ricevetti un’SOS. Sapevo del pericolo dei Metarex, ma ho deciso comunque di controllare. Non potevo lasciare qualcuno in pericolo. Ed ora… eccomi qui< Raccontò Tails alle 2 ragazze.
>Sai, sei stato davvero fortunato a sopravvivere. Avresti potuto saltare in aria o peggio< Spiega Galaxina mentre gli altri due la guardano con una faccia strana.
>Grazie dell’informazione, mi sento più tranquillo ora che so che sarei dovuto morire< Gli dice scoppiando in una grossa risata continuata poi dalle ragazze.
>Hai ragione, perdonami. Ma ora dobbiamo portarti da nostra madre Earthia, così lei ti potrà aiutare a tornare sul tuo pianeta< Dice Cosmo prendendo la volpe per mano.
>Aspetta, Earthia il primo ministro?< Chiede Tails incredulo.
>Si perché?< Chiede Galaxina a sua volta.
>Questo vuol dire che voi siete le sue figlie! È un grande onore per me incontrarvi< Dice facendo un piccolo inchino che viene subito interrotto da Galaxina.
>Lascia perdere le formalità e andiamo< Dice lei con un sorriso sul volto.
 
Dopo un paio di corridoi i 3 ragazzi entrano in una stanza molto grande di colore verde e rosso. Sulle pareti c’erano quattro finestre con varie piante riposte in dei vasi posizionati sotto di esse.
In fondo alla sala c’è una grande scrivania con uno schermo al plasma.
>Ciao ragazze e salve anche a te Tails< Li saluta Earthia vedendoli entrare.
>Salve madre< La salutano le due ragazze.
>È un piacere rincontrarla primo ministro Earthia< Saluta Tails con un leggero inchino.
>Tails, quando imparerai a chiamarmi solo Earthia?< Gli chiede lei sorridendo.
>Comunque, ho già saputo quello che è successo e ho già avvertito l’ambasciatore che domani manderà qualcuno a prenderti, nell’attesa sarai ospitato qui al palazzo come ospite d’onore< Gli dice lei.
>La ringrazio dell’ospitalità< La ringrazia lui.
>Cosmo, saresti così gentile da accompagnare il nostro ospite alla sua camera?< Gli chiede Earthia guardando la figlia.
>Certo! Vieni Tails< Lo chiama prendendolo per mano.
Dopo qualche corridoio arrivano davanti una porta con una targa con su scritto un numero e vicino alla serratura c’era una chiave magnetica inserita in uno scanner.
>Ok, questa è la tua stanza, spero che vada bene< Dice Cosmo con un sorriso prendendo la chiave e porgendola a Tails.
>Certo che andrà bene< Risponde Tails sorridendo a sua volta ed entrando nella stanza.
>E grazie di tutto Cosmo< Conclude e Cosmo arrossisce semplicemente.
La camera è abbastanza grande con un grande letto verde, una finestra sul muro in fondo alla stanza con delle tende blu. Un bagno ordinario e uno schermo al plasma su una scrivania.
Tails decide di rilassarsi un po' gettandosi sul letto e finendo in un lungo sonno.
 
 
 
Dopo circa un’ora Tails viene svegliato dalla voce di Cosmo, allora si alza ed apre la porta.
>Ehi Cosmo, che succede?< Gli chiede sorridendo.
>Ehi Tails, sai visto che sei nuovo ti volevo chiedere se questa sera ti andava di venire con me, così ti potevo mostrare un po' il posto e potevamo anche mangiare qualcosa< Propone Cosmo Guardando la giovane volpe.
>Perché no? Sembra divertente e poi mi piacerebbe vedere il posto< Risponde lui sorridendo.
>Ok, allora preparati, andiamo fra mezz’ora< lo informa per poi salutarlo mentre si allontana.
 
 
Intanto sul luogo dello schianto una creatura sta controllando i detriti.
>Niente pilota signore… Ma molto presto avrà ciò che vuole< Dice nell’auricolare prima che la sua pelle inizi a deformarsi assumendo una forma più morbida. Lentamente inizia anche ad acquistare colore fino a quanto non diventa identica a quella di un Seedrian.
>Perfetto< Sorride lui iniziando ad andare verso la città.
 

Note autore: Ok, con un po' di attesa ma alla fine è uscito anche il capitolo 2. Ringrazio tutti quelli che mi hanno recensito ed anche chi ha letto ma rimanendo nell’innominato. Alla prossima.*ululato*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24