New Game
di I_love_villains

06/11/17, ore 14:27

Un po' in ritardo, ma eccomi anche qui!
Sto shippando Aya e Naoko, troppo, non dirmi perché.
Per ora la seconda ha le acque calme, ho amato le loro battute. Penso che Aya ha tutte le carte in regola per diventare un mio preferito xD
Per Pablo, meh, dissi che non mi faceva né caldo e né freddo.
Solo che, chi è questo first?
Mh...
Vabbè!
Continuo a leggere ^^
Sasi02

16/04/17, ore 21:50

Alleanza tra Naoko e Ayami....
Mi hanno incuriosito le due ragazzine.
Chissà cosa combineranno quelle due.
Naoko sembra molto timida e insicura mentre Ayami molto furba, e agile.
Ayami mi fa ridere come si esprime, e come Naoko stupita risponda.
Abilita di Ayami potrebbe essere molto utile in futuro per rubare i diari degli altri.
Naoko che nasconde la sua enome katana in quei indumenti è geniale.
Va oltre le mie aspettative
*Ichigo appare su una sedia rotelle con le gambe ingessate* Parla lei che nasconde troppo formagggio. Mi domando anche come fai a conservarlo. Tu non sei normale, le ragazze normali nascondono il cioccolato non il formaggio giusto? Anzi non lo fanno.
* la sedia inizia a volare in aria * fatti gli affari tuoi, razza di idiota. Almeno sono originali. Chissà cos'altro nasconderà Naoko sotto i vestiti. Anzi credo che tu sappia bene cosa , razza di idiota.
*uomo la guarda senza capire ma si difende in ogni caso* Zitta razza di topo ora fammi scendere.
* lo fa scomparire e lo fa apparire in un manicomio*
Em dopo enorme conveniente ritorniamo a noi.
Non vedo l'ora di vederle in azione.
Aspetta aspetta ce un altro First? Non capisco se no sbaglio First voleva dire primo e ciò vuol dire che era Naoko.
Ma da quanto ho capito era un uomo e Pablo ha detto che non centrava nulla?
So che primo vuol dire in spagnolo cugino non è che volevi dare questa spiegazione?( pessimo pensiero lo so..lo so...)
Mi stai facendo morire con questi ragiornamenti complicati.
Ah te ho mai detto che odio Osamu...
Si bene ora lo sai. Come cavolo si permette di infrangere i sogni di una giovane coppia. Come??!?!?!!?
Per me Osamu fará grandi stragi. Non vedo ora di vedere gli altri proprietari. Cosa faranno. Sopratutto vedere quella testa di **** morire. Sembra capace di moltissime cose ed fra tutti ammetto che ho capito bene sara un osso duro da sconfiggere.