Nelle tue mani, la mia Vita
di damanera

01/05/17, ore 02:11

Finalmente Oscar si rende conto dei suoi sentimenti,Andre' le manca e si lascia andare a liberatori sogni ad occhi aperti ,finche' non se lo trova accanto , che chiede solo di poter stare con lei e non essere scacciato.Brava Damanera ,vado a leggere il prossimo capitolo

21/04/17, ore 17:31

Oscar ha finalmente capito che non può stare lontana da André ed ora che si sono ritrovati, spero riesca a trovare il coraggio per confessargli il suo amore.
Ad ogni capitolo di questa romantica storia, diventi più brava...ti aspetto per il finale, ciao e a presto!

19/04/17, ore 09:37

Che bel racconto del passaggio dal sogno alla realtà.
E' una Oscar molto diversa dal solito, ma molto ben tratteggiata.
Attendiamo le reazioni di Andrè!

Brava!

17/04/17, ore 22:13

È stata davvero una bella idea far sì che Oscar ritrovi sé stessa grazie alla sorella ed alla nipotina, quasi a rimarcare quanto gli affetti possano sanare gran parte delle nostre ferite. Giusto in tempo, tra l'altro, perché il meraviglioso finale ci mostra André, finalmente giunto da lei. Aspetto il prossimo e nel frattempo ti abbraccio stretta.

17/04/17, ore 20:15

È davvero un sogno questo capitolo. Per fortuna nulla di grave è accaduto ad Oscar, tra i magici paesaggi della Provenza si gode la sua piccola nipotina e riprende i rapporti con sua sorella.
Andrè è sempre nei suoi pensieri e nel suo cuore, e, come un sogno appare .
Ma per fortuna non è un sogno, è la realtà, molto più bella di qualunque sogno.
Brava, hai scritto una storia positiva, scevra da sofferenze e angosce.
Spero di non essere troppo in ritardo ☺ per porgerti un augurio per una buona Pasquetta.
Anna

17/04/17, ore 18:46

Capitolo molto dolce, per la presenza della bambina, del sogno, dei paesaggi provenzali. Con una bella risoluzione finale, che pare prospettare una soluzione positiva ai tormenti di Oscar...
Buona pasquetta e a presto!

17/04/17, ore 18:19

Hai saputo creare l'atmosfera onirica di questi attimi sospesi. I paesaggi della Provenza da te descritti tramite Oscar, il rapporto mai veramente vissuto con la sorella ed il sentirsi accomunate non solo perché figlie degli stessi genitori, ma soprattutto perché entrambe donne ed entrambe pressate dalla morsa del Destino, traspaiono in queste tue righe. E tutte queste sensazioni confluiscono tutte nell'animo di Oscar, per farle comprendere la realtà, ma soprattutto il bisogno, la necessità di esternarla. All'unico uomo che può davvero chiamare Amore. E che ora non assume più le sembianze solo di un sogno....
Sei sempre più brava, Damanera, ma soprattutto nella tua scrittura si respirano gioia ed entusiasmo per dei personaggi che sappiamo tu ami molto. E questo passa....
Un bacio.
Tamara Alessandra.

17/04/17, ore 18:00

Un sogno che si trasforma in realtà.... nel vero senso della parola!
Con tutte le volte che ho sognato io André, non mi é mai capitato di essere riportata alla realtà da un suo bacio! Accidenti che invidia!
A parte gli scherzi, è un capitolo molto romantico che fa sognare davvero.
Brava

17/04/17, ore 17:56

E bravo André, se l'è andata a prendere la sua Oscar! Che capitolo romantico e tenero cara Damanera... tutto è pervaso da una autentica semplicità e allo stesso tempo si percepisce l'accuratezza con cui scavi nella parte piu femminile di Oscar. Brava e credimi se ti dico che maturi di capitolo in capitolo.
Un abbraccio e buon Lunedì dell'Angelo.
C.

17/04/17, ore 09:04

Ciao diletta dama nera ..i miei omaggi. Ecco i nostri che si incontrano dopo infiniti viaggi e affanni fuori e dentro di loro. Molto bello come oscar tenga stretta la nipotina e la sua tenerezza... Ma il passo più splendido riguarda il sogno di amore che si fa carne e respiro, la loro stretta e .. Come Ulisse torna alla reggia dopo infiniti viaggi, ecco i nostri che si toccano. Grazie e buona pasquetta. Un inchino Jane Queen imperatrix

17/04/17, ore 00:48

Certo che,dai tumulti rivoluzionari e l'attentato al principe di Spagna,tu qui hai fatto un grosso balzo temporale e un cambiamento di scena niente male.... in una fiction, qualsiasi what if è possibile, niente da dire,solo rischia qui di trasformarsi in una storia dal genere Harmony se non riprendi un po' le fila dal punto in cui era iniziata la storia. Ben inteso, il mio giudizio, per quel poco che conta, è positivo ,tuttavia sarebbe peccato che loro due,essendo pur sempre Oscar e André, diventassero due amanti clandestini in una ridente e spensierata campagna. Tutto molto dolce e naif,compresa la sorella e la nipotina ma sarebbe interessante pure non dimenticarsi del contesto in cui vivono e di cosa sta accadendo innanzi a loro. Buona notte e buon lunedì di Pasquetta 🐥

17/04/17, ore 00:43

Carissima Damanera un capitolo dolcissimo per terminare questo giorno di festa in bellezza. Finalmente è arrivato il nostro André ha liberare Oscar dalle sue paure e dalle sue incertezze . È un sogno divenuto veramente realtà ora che si sono ritrovati niente li può più separare . Molto bello e intimo sono i momenti che Oscar trascorre con la piccolina di casa .
Sei stata bravissima , complimenti per questo capitolo e purtroppo il prossimo aggiornamento sarà l'ultimo . Allora ti aspetto e ancora tanti auguri . Buona Pasquetta . Un abbraccio il
Cavaliere Nero

17/04/17, ore 00:06

Finalmente! Ci hai regalato una Oscar estremamente dolce e romantica che abbassa le difese dinnanzi all'amore sconfinato che la lega ad André!
Brava!

16/04/17, ore 23:11

Per Oscar è arrivato il momento del cambiamento radicale, in un modo dolcissimo.

16/04/17, ore 23:05

Che romanticooooooo! Mi dispiace solo che il prossimo sarà l ultimo capitolo .