Don't Stop Believin'
di Infected Heart

19/04/17, ore 21:29

Io, alle tre di notte, sarei crollata sul letto, altro che andare in giro a cercare il copione xD Beati loro che ce la fanno.
Io avrei bisogno di endovene di caffè.
Molto interessanti, a livello tecnico, gli esercizi proposti da Lea per aiutare Cory a sviluppare i suoni in maniera più piena e libera rispetto a ciò che riusciva a fare fino a quel momento. In queste scene si percepisce anche la tua preparazione sulla materia ed io non posso che farti un incredibile chapeau! Bravissima, cara!

I rapporti tra loro due, invece, sono tesi più che mai ma in senso positivo. Cioè si vede che siamo ad una svolta, ad un qualcosa, dall'attrazione sempre più costante di Cory al fatto che Lea sia meno indifferente e che anzi sembri più preoccupata per lui che non per le parole del proprio fidanzato che anzi liquida in due secondi netti.
Mi piace moltissimo come stai costruendo le scene tra i due e come il rapporto si stia evolvendo. Non è forzato, per niente, sembra molto naturale e questo mi piace un sacco.

Che dire, tesora, sei stata bravissima e sono curiosa di scoprire se Lea riuscirà nella sua missione di trasformare Cory in un cantate perfetto ;)