Pokemon XY Reload
di Justice Gundam

04/05/17, ore 13:08

Ok, alla fine sono riuscito a fare questa dannata recensione. Dunque, non è successo nulla di eclatante sul fronte Ash & Co, come del resto per Alan e Mairin o il nostro trio di simpatici novellini, però abiamo avuto modo di capire che dietro le quinte ci sono parecchi schieramenti in gioco, pronti a fare le loro mosse praticamente alla prima occasione disponibile. Non sono sicuro di chi possano esseren i misteriosi tizi apparsi alla fine, ho dei sospetti ma voglio aspettare a dire che si tratti di loro, ma potrebbe anche essere, considerando gli accenni che hai fatto più volte nel corse delle storie precedenti, ma ho potuto capire anche che Elisio non starà certo fermo e lasciar fare a questi quello che vogliono. Ovvio che sono un illuso a sperarlo, ma se questi due schieramenti malvagi si mettessero i bastoni tra le ruote a vicenda con parecchio impegno potrebbero rendere ai buoni più semplice il compito di sbaragiarli quando verrà il momento, ma come ho già detto sarei a pensare che possa essere così semplice, ovvio che se i nostri avranno parecchi grattacapi a breve.
Beh, vedremo con i prossimi capitoli.
Alla prossima, Justice, ci si vede.

21/04/17, ore 13:37

C'è da dire che nonostante tu stia facendo un remake la trama è decisamente diversa da quella dell'anime. La cattura di Flabebè è pressoché identica, non mi ricordo la lotta tra Dedenne e Bunnelby ma da quel che ho visto una differenza sostanziale c'è. Nella tua serie Dedenne, ora come ora, pare molto più forte di Bunnelby (che possiede Macroforza, vorrei ricordare).
Un altro esempio di diversità potrebbe essere evidenziato dai team totalmente differenti da anime e gioco del trio di rivali.
Ti dirò che sono molto curioso di conoscere questo gruppo misterioso che impensierisce pure Elisio. Non vedo l'ora di leggere della battaglia di Ash a Novartopoli! Alla prossima!

Dark

17/04/17, ore 22:48

Ciao Justice! Innanzitutto Buona Pasqua! Ho passato le feste in campeggio e non ho potuto navigare. Torniamo a noi. Il Terzetto è arrivato per primo a Novartopoli. Ricordare vecchi episodi è sempre un piacere. Finalmente Lem è riuscito a catturare Dedenne, per la gioia di Clem. Come se non bastasse, bisognerà affrontare una seconda minaccia oltre al Team Flare. Ottimo capitolo. Alla prossima e buon soggiorno all’estero!