Miracoulus Force
di Harry Fine

13/05/17, ore 01:44

Forse l'ho già ma voglio ripetermi: Papillon. Hobby sano che non preveda la morte di persone.
E sinceramente signor Cheng è meglio se sta in silenzio!
E finalmente ce l'ho fatta, sono riuscita a mettermi in pari, nonostante il mondo non volesse: che posso dire? Hai uno stile veramente semplice e scorrevole, tanto che ho letteralmente divorato i tuoi capitoli! Ogni tanto si trova qualche errore ma si capisce benissimo che sono dettati dalla distrazione.
La storia è originale e tratta un argomento che apprezzo tantissimo, ovvero i mutanti e i supereroi.
Quindi complimenti! Davvero complimenti per questa tua storia.
E adesso mi metto buona buona, in attesa di un tuo aggiornamento.

18/04/17, ore 22:00

Eccomi qua!
Cavolo, ma qui Papillon si sta allargando eh! Ma sono sicura che se ci danno dentro, gli faranno un sederino grande grande XD
Capisco lo zio e lo comprendo, ma qui davvero, se non fanno qualcosa, la razza umana e quella dei mostri non vedrà mai la luce.
Sono sicura che vedremo uno scontro nel prossimo capitolo, per cui non vedo l'ora di leggerlo, sarò strana ma io adoro le scene dove c'è azione!!
Al prossimo capitolo! By by!

Stella

18/04/17, ore 14:42

E si da inizio alla lotta! YEY! Appena lo zio di Mari ha detto di lasciar fare agli adulti non ho potuto fare a meno di pensare: "disse colui che venne liberato da un gruppo di ragazzini dopo essere stato catturato. lel"
Lo so, sono cattiva :'3
Ora si passa all'azione e non vedo l'ora di vedere il nostro farfallone sconfitto, la mia OTP realizzata e tanti piccoli Catbug che corrono felici in un mondo dove mutanti ed esseri umani convivono pacificamente :'D
Spero solo non finisca come in Maximum Ride...
Anyway! Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Alla prossima ;D