Connessioni latenti
di Erina91

21/05/17, ore 03:14

Secondo me Erina dovrebbe affrontare il prima possibile Soma e dirgli tutto, perché così fa solo del male a se stessa :(. Rokuro mi dispiace ma non puoi fermare la Sorina ;). Takumi ha fatto passi da gigante verso Megumi XD. Mi dispiace essere arrivato con 1 mese di ritardo a recensire ma fra impegni e situazioni interpersonali non ho avuto tempo di recensire, non mi sono mai dimenticato della fanfiction ;). Allora ci si sente nel prossimo capitolo :). Sciauuuu :).

09/05/17, ore 17:52

E' stato uno splendido capitolo, mia cara!! :D <3 <3 <3 Incredibilmente passionale e coinvolgente! Wow, e dire che Soma ed Erina non stanno nemmeno insieme, ma allora quando finalmente lo saranno il luogo di lavoro diventerà la seconda camera da letto! Finirà che concepiranno un fratellino o una sorellina per Marika direttamente a lavoro!! XDDD A parte le mie battute (tristi) è stato proprio un momento magico ricco di passione e di amore, come li sai scrivere tu ;) Persino durante quest'ultima discussione maggiormente "tesa" rispetto alle altre, si è avvertita lo stesso tenerezza nelle loro frasi e nei gesti <3 Il rapporto tra Soma ed Erina è bello anche per questo: per quanto romantico e "spinto" vi è sempre quella componente ironica fatta di prese in giro e punzecchiamenti! XD
Bella anche tutta la parte dedicata a Megumi e Takumi :) LOL povera Mito, uscita solo per prendersi una brutta botta sul ghiaccio, però era necessario perché gli UmiUmi restassero soli, per cui... Cest la vie! XD Per quanto sia doloroso per lei almeno adesso ha capito quali siano i suoi veri sentimenti, fortuna la presenza di Takumi è riuscita a farle elaborare meglio la rottura ;)
Sono proprio curioso di scoprire cosa accadrà nel prossimo viaggio di affari! certo che fanno proprio un bel lavoro: viaggiano un sacco e vanno in un sacco di posti stupendi!*-* <3 <3 <3
Non ti preoccupare per le pubblicazioni, prenditi pure tutto il tempo che ti serve. Tanti auguri per i tuoi impegni all'Uni! Un abbraccio!!! *3*