Fire meet gasoline
di AThousandSuns

02/07/17, ore 22:31

Premetto che ho visto il primo film solamente una volta e null'altro, per cui l'ho letta come se fosse un'originale ^^
In poche parole sei riuscita a descrivere una passione d'amore meravigliosa, di quelle che ti fanno desiderare di essere al posto dei personaggi. Il senso di trasgressione, la "paura" dell'essere scoperti sovrastata dal desiderio e dall'irrefrenabile voglia l'uno dell'altra!
L'ultima frase poi è davvero d'impatto, rende perfettamente l'idea del sesso che diventa amore, e del lato umano che liberano tramite questo sentimento!
Bravissima *-*
-Sarasvati

28/04/17, ore 08:15

Ciao, eccomi qui per lo scambio. Ho notato che questa era una raccolta di storielle brevi e quindi mi sono lanciato e le ho lette tutte. Che dire? Non avevo mai pensato a Nat e James come a una coppia, visto che penso a loro nelle loro versioni del MCU, e in effetti nei film hanno avuto poco a che fare, in linea di massima. Però il ritratto che dai a loro qui è molto tenero, romantico, passionale e a volte anche drammatico: il loro è un amore difficile, visti i loro trascorsi e i caratteri che sono venuti fuori di conseguenza, e dopo questi raccontini non si può non pensare a quanto starebbero bene insieme :) quindi sei stata brava, e inoltre tutti i prompt sono scritti bene, quindi niente da doverti segnalare. Alla prossima!

24/04/17, ore 13:23

ADORO. ADORO. ADORO.
Questa raccolta è bellissima, spero continuerai ad aggiornarla! Mi piacerebbe anche una Long su questa coppia e tu descrivi loro e la loro storia in maniera davvero eccezionale! Bravissima!